Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo bacia Aldo Montano e non Lulù: «Ha preferito un uomo a me»

Manuel Bortuzzo ha baciato Aldo Montano, lasciando senza parole la povera Lulù. Ma cosa è successo nella casa del GF Vip 6?

Manuel Bortuzzo e Lulù non fanno più coppia all’interno del GF Vip 6; la Principessa continua a non accettare il rifiuto del giovane nuotatore, anche conscia del fatto che lui ha lasciato una piccola porticina aperta per il loro rapporto. Ieri però è successo qualcosa che ha lasciato Lulù Selassié senza parole: Manuel ha baciato Aldo, preferendolo a lei. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP: Alex Belli e Soleil Sorge troppo vicini? Scatta il bacio (VIDEO)

Manuel Bortuzzo: il bacio con Aldo Montano fa infuriare Lulù

Manuel Bortuzzo ha lasciato una porta aperta a Lulù; qualche giorno fa, infatti, i due gieffini si sono confrontati e queste sono state le parole del nuotatore:

Lasciare una porta aperta significa tante cose, non porta sempre ad un lieto fine. Porta aperta è nel senso che forse c’è una possibilità, che uno non chiude del tutto. Quindi le porte aperte ci sono anche nel nostro caso. Tra di noi ho lasciato le porte aperte, perché le cose forse potranno andare. Questo perché non vorrei precludere nulla. Avrei chiuso tutto se fosse accaduto qualcosa di grave, ma così non è. Dico basta se non voglio più niente, altrimenti lascio aperte le cose come stanno.

Da pochi giorni, comunque, il GF Vip ha dato il via a una nuova prova: si chiama kiss freeze e consiste nel far rimanere i gieffini qualche secondo attaccati alle labbra di un altro coinquilino. In questo frangente, Manuel Bortuzzo – seduto fra Aldo Montano e Lulù – non ci ha pensato un secondo e non appena è scattato il kiss freeze, si è girato immediatamente verso lo schermitore. La Principessa ha preso questa scelta davvero malissimo e ha voluto sfogarsi con le altre gieffine:

Se fossimo stati da soli l’avrebbe fatto, davanti alla gente non lo fa. Perché sentirebbe ‘oddio vi siete baciati’, sai, tutti lo direbbero. Quindi davanti agli altri si frena. Ha preferito baciare Aldo, è un amico ed è un uomo. Se baciava me sarebbe stata troppo una cosa di cui parlare. Gli avrebbero chiesto ‘hai provato qualcosa?’. Lui non ama queste situazioni.

Ma siamo proprio sicuri che sia per questo? E se Manuel avesse baciato Aldo proprio per non dare a Lulù false speranze? 

Seguici su Instagram cliccando QUI!