Gf Vip 6, bacio Soleil Sorge e Alex Belli: parla la moglie di lui Delia Duran

Delia Duran, la moglie di Alex Belli, ha parlato della situazione fra suo marito e Soleil Sorge. Leggi le sue dichiarazioni all'interno!

Il bacio fra Soleil Sorge e Alex Belli ha destato qualche sospetto sulla loro relazione; se inizialmente i due sembravano solo amici, oggi molti si chiedono se fra loro non sia in corso qualche sorta di flirt. Anche Delia Duran, la moglie dell’attore, si è espressa in merito. Cosa ha detto?

Leggi anche: Samy Youssef, dopo il Gf Vip 6 punta a Uomini e Donne: ecco il suo appello a Maria De Filippi

Delia Duran parla del bacio fra Soleil Sorge e Alex Belli

Durante il kiss freeze, Soleil è letteralmente saltata in braccio ad Alex stampandogli un bel bacio sulle labbra.

alex belli soleil sorge gf vip bacio

Inizialmente Delia Duran si è detta tranquilla, vedendo fra suo marito e la gieffina un semplice rapporto di amicizia e nulla di più, ma qualcosa sembra essere cambiato. Proprio la moglie dell’attore ha riferito che sarà la prima a chiedere un confronto con Alex Belli e Soleil Sorge se i due dovessero esagerare; comunque, la bellissima modella venezuelana ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 parlando della situazione nella casa del GF Vip 6:

Alex è cambiato, è maturato e sta dimostrando di essere un uomo onesto e generoso. Alex è un artista, e se a volte si espone in modo seducente, lo fa senza nemmeno rendersene conto. Alex è attratto da Soleil mentalmente perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupante. La fiducia è sempre stata il nostro punto forte.

Insomma, per il momento Delia Duran sembra effettivamente non drizzare le antenne su quanto sta accadendo fra Alex Belli e Soleil Sorge, ma la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro. La modella, comunque, ha espresso il desiderio di poter passare una notte con suo marito poiché ne sente terribilmente la mancanza. Inoltre, come specificato da Delia stessa, lei e Alex vorrebbero diventare presto genitori e inizieranno a metter seriamente in cantiere questa ipotesi non appena Belli sarà fuori dal programma…

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram