Gf Vip 6, Tommaso Zorzi contro Katia Ricciarelli: «Aggressiva, algida e insopportabile»

Tommaso Zorzi ha detto la sua su Katia Ricciarelli: l'influencer ci è andato giù davvero pesante, i dettagli all'interno!

Tommaso Zorzi lo scorso anno ha vinto il GF Vip 5 ed è rimasto molto affezionato al reality, tanto da commentarne spesso e volentieri gli sviluppi di questa edizione. L’influencer si è espresso in merito a Katia Ricciarelli e allo scontro avuto con Jo Squillo. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf Vip 6, Soleil Sorge offende Aldo Montano: «Bello lui? Mi fa caga*e!»

Tommaso Zorzi contro Katia Ricciarelli

Tommaso Zorzi è stato ospite del GF Vip Party e ha detto la sua su Katia Ricciarelli, andandoci giù molto pesante:

Ma chi è che fa le sopracciglia alla Ricciarelli? Questa è la domanda della serata. I nostri confronti Giuly? Sì però almeno le tue sopracciglia erano guardabili. Madonna ma lo sapete che la Ricciarelli è insopportabile? Mamma mia Dio ce ne liberi e scampi. Anche meno dai. Si può dire? Ma mamma mia, per carità! No ma hai capito? Si sente proprio sto cazzo! Ho capito tutto, però vale 1 come tutti i concorrenti, non è che conti per 10! No, amore. È vero! Adesso va bene tutto, però. Ha da sempre questo atteggiamento che si pone con gli altri come ‘io so io e voi non siete un cavolo’, anche meno. L’ho detto!

Tommaso Zorzi, poi, sempre parlando di Katia Ricciarelli ha detto:

Non è vero che sono così i concorrenti più anziani. Guardate Giucas, l’umiltà con cui gestisce ogni cosa. Non gli si può dire nulla. È un patatone lui. Lei molte volte è troppo. Basta! È insopportabile, mamma mia! Ti giuro. È aggressiva non solo nei confronti di Jo, ma di chiunque la contraddica. Si sente sempre su questo piedistallo. Lei è così caratterialmente? E ma scusa allora è stronza! Se è come la De Blanck? No. Patrizia è più auto ironica, si prende più in giro. Lei è completamente algida. Patrizia poi faceva delle cose talmente assurde e, se vuoi, divertenti che non poteva starti antipatica. Lei involontariamente era simpatica, comica. Patrizia è diversa, perché davvero in alcuni casi era un personaggio simpatico. Katia Ricciarelli no! Poi con la De Blanck è iniziato tutto con il piede sbagliato per una mia intervista.

Al momento Katia Ricciarelli non è stata ancora informata delle parole di Tommaso Zorzi, ma siamo certi che se mai questo dovesse accadere non ci penserebbe due volte a dirgliene quattro!

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram