gf vip soleil sorge moglie alex belli delia duran ieri

Grande Fratello Vip; Alex Belli e da dedica a Soleil Sorge, Delia Duran si sfoga e poi cancella

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il triangolo fra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran continua a tenere incollati i fan del GF Vip 6 allo schermo: nonostante l’attore sia ormai fuori dalla casa del reality, lui e sua moglie sono ancora protagonisti di questa edizione della trasmissione. La moglie dell’ex gieffino, inoltre, sarà presto una concorrente ufficiale del GF Vip e i telespettatori non vedono l’ora di sapere cosa succederà fra le mura del lussuoso loft. Proprio ultimamente Alex Belli ha fatto l’ennesima dedicata alla sua “amica speciale” Soleil Sorge, ma questa volta Delia Duran non l’ha presa affatto bene. Cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Manila Nazzaro dalla parte di Katia Ricciarelli: «È estremamente gentile»

Alex Belli e la dedica a Soleil Sorge

Nei giorni scorsi, Soleil Sorge ha avuto un momento di sconforto con annesso pianto nella casa del GF Vip 6. Alex Belli, vedendola in evidente sofferenza, ha voluto scrivere una dedica alla sua ex coinquilina; così tramite Twitter ha detto:

Sono con te telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti! E ancora a oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa del Grande Fratello Vip! Non mi sono mai staccato!

Delia Duran non ha gradito le parole di suo marito Alex nei confronti di Soleil e poco dopo ha tuonato tramite social.

Lo sfogo di Delia Duran

Delia, tramite Instagram, ha condiviso una story con scritto:

Quando è troppo è troppo!

delia duran story

Lo sfogo di Delia Duran

La frase però è rimasta online solo pochi minuti e successivamente è stata rimossa proprio dalla moglie di Alex Belli stessa. Insomma, la Duran continua a non gradire le attenzioni di suo marito nei confronti di Soleil Sorge, nonostante quest’ultima ormai stia continuando il suo percorso al GF Vip 6 senza più menzionare l’ex gieffino. Cosa succederà quando Delia Duran farà ingresso nella casa? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv