Gf VIP: Alex Belli, dopo il bacio, confessa «Mi piace Soleil Sorge» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande Fratello VIP, Alex Belli, dopo il bacio, confessa il suo interesse per Soleil Sorge: sta nascendo qualcosa tra i due? Ecco il VIDEO

Al Gf VIP sta facendo molto discutere il feeling speciale che si è creato tra Soleil Sorge e Alex Belli, specialmente dopo che la coppia di amici ha deciso di scambiarsi un bacio in bocca, che sta insospettendo i coinquilini e i telespettatori. L’attore, nelle ultime ore, ha confessato, inaspettatamente, un interesse per la ragazza e da diverse puntate non fa menzione dell moglie Delia. Scopriamo le ultime dichiarazioni shock.

Leggi anche: Adriana Volpe, l’ex marito Roberto ha una nuova fidanzata famosa: FOTO 

Il bacio di Alex Belli e Soleil Sorge: VIDEO

Il rapporto (apparentemente di amicizia) tra Alex Belli e Soleil Sorge si fa ogni giorno più intenso all’interno della casa del  Grande Fratello VIP e gli ultimi sviluppi lasciano presagire l’inizio di una diatriba tra la gelosissima moglie dell’attore e la giovane amica del marito.

Tra Soleil Sorge e Alex Belli, infatti, è scattato un bacio. Ma come è successo? In realtà la scelta di quest’avvicinamento molto intimo dipende, in parte, dal Gf VIP che ha lanciato una nuova sfida nella casa:

Vipponi, da oggi sarete protagonisti di un nuovo Freeze, un classico del Grande Fratello: il Kiss Freeze! Nel momento in cui sentirete risuonare nella Casa le note del brano Kiss, dovrete dare un bacio a chi vi sta di fianco. Dovete continuare a mantenere un bacio frizzato, continuando fino alla fine del Freeze: i baci, istanti di un tempo congelato

Niente di male, quindi. Se non fosse che i concorrenti potevano decidere autonomamente che tipo di bacio scambiarsi. Gli unici, infatti, ad essersi dati un vero e proprio bacio in bocca sono stati Alex Belli e Soleil Sorge.

Potete trovare il video cliccando QUI.

Alex Belli ammette «Mi piace Soleil»

Dopo aver mostrato il bacio in puntata, Alfonso Signorini ha chiesto ai diretti interessati se ci fosse qualcosa di non detto tra loro. La coppia, durante la puntata, si è limitata a scherzarci sopra. Gli altri concorrenti del Gf VIP, che non erano a conoscenza del bacio, dopo aver visto il video hanno iniziato ad insospettirsi e credono che tra Alex Belli e Soleil Sorge stia nascendo qualcosa. Ecco cosa ha detto in merito Francesca Cipriani:

Direi che è tutto così sospetto. Sono davvero amici? Tutti abbiamo notato come si guardano. Le immagini ci hanno colpito a tutti. Questa o è un’amicizia veramente esagerata, oppure c’è dell’altro, un po’ di interesse. Chi lo sa.

Io a Soleil le ho proprio detto «Ma non è che ti piace davvero Alex Belli?» Lei mi ha risposto che si trova benissimo e che sono amici. Giocano sempre, si confidano e tutto. però c’è qualcosa di strano… Chissà cosa ne pensa adesso Delia. Sole guarda che Delia arriva, occhio che arriva, attenta che Delia arriva…

Nelle giornate successive, in effetti, Alex Belli ha confessato un interesse per la ragazza, lasciando spazio a delle interpretazioni non chiarissime:

Non ti devo nascondere che a me Soleil piace. Questo è vero, mi piace la sua presenza, mi piace tanto averla accanto a me

Soleil Sorge, a sua volta, ha lasciato spazio a dei dubbi sulla loro amicizia:

Certo che con lui sto bene. Se non fosse impegnato lui e non fossi impegnata io di cuore… saremmo due anime gemelle. Questo sì, quindi bo, chi lo sa. Oddio non credo che siamo proprio fatti l’uno per l’altra, cioè una donna certe cose le sente. Forse, credo…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.