Gf Vip 6, Soleil Sorge smaschera Alex Belli: «Tu e Delia vi siete messi d’accordo, gossip costruiti per popolarità»

Soleil Sorge ha mascherato Alex Belli e sua moglie Delia Duran: secondo la gieffina la loro sceneggiata è organizzata a tavolino.

Soleil Sorge sta iniziando a pensare che Alex Belli e Delia Duran abbiano organizzato tutta la sceneggiata delle ultime settimane a tavolino. La moglie del gieffino di recente è stata “paparazzata” accanto a un modello bellissimo e gli esperti di gossip hanno assicurato che si sia consolata fra le braccia del collega dopo le ultime dichiarazioni di Alex nei confronti di Soleil. Proprio quest’ultima, infatti, crede che gli scatti “rubati” di Delia e il modello Simone Bonaccorsi siano stati fatti per visibilità. La Sorge ne ha parlato direttamente con Alex Belli, ma cosa gli ha detto?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Soleil Sorge criticata, Alfonso Signorini la difende: «Farà strada»

Soleil Sorge smaschera Alex Belli

Secondo Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran si sono organizzati prima che l’attore entrasse nella casa e hanno fatto il possibile per creare scalpore dentro e fuori il GF Vip 6. Gli scatti rubati della moglie del gieffino e Simone Bonaccorsi, infatti, secondo Soleil sono stati fatti per fare pubblicità al brand di abiti e alle sfilate con cui collaborano da anni Delia e il marito Alex. Ma è tutto vero? Ieri sera la gieffina ne ha parlato con il suo coinquilino; Soleil Sorge ha raccontato di essere a conoscenza di una cena a cui hanno partecipato la Duran e Belli prima che quest’ultimo entrasse nella casa. Proprio in quell’occasione qualcuno avrebbe coinvolto i due divi in un “teatrino del gossip”. Ecco le parole di Soleil ad Alex:

Ho messo in conto che tu e Delia vi siete messi d’accordo per organizzare tutto questo drama scusa ma lo penso. […] C’è qualcosa che non mi torna e non mi fido, questo è quello che penso. Mi sembra tutto così incongruente e incoerente e a maggior ragione poi i vostri comportamenti. Poi le foto di Delia che mi ha fatto vedere Alfonso, e mi sono detta ‘quella non è nulla, è un backstage’. Si tratta di eventi e sfilate a cui lavorate tu e Delia, allora è un ottimo modo per fare pubblicità anche al brand. Interessante come cosa, dai vabbè. Mi dici che al brand non interessa? Sì, ok, dai parliamoci molto chiaramente. Conosco troppo bene queste cose e la roba del brand mi è saltata subito in mente.

Continuando a parlare con Alex Belli, poi, Soleil Sorge ha aggiunto:

Sappi che io sto zitta, ma in questo ambiente ci conosciamo tutti. So tantissime cose di tanti gieffini e se parlassi… Però non lo faccio, soltanto a Sophie ho detto che ero ad una cena con lei e ho sentito quello che diceva con Ciccio Pasticcio e le ho fatto capire di non giocare con me, perché so tutto. Parlando con amici che si occupano di gossip, so benissimo che tu e Delia eravate a un’altra cena insieme nel momento in cui è stata fatta una roba con una paparazzata insieme ad una donna. Sai di cosa parlo, di quella ragazza che sai benissimo. Lì stavano architettando una finta cosa di gossip. Eravate entrambi a conoscenza della cosa, eravate entrambi in quella situazione di teatrino, di gossip e paparazzate.

A questo punto vogliamo sapere cosa sa Soleil Sorge e quali gieffini sono coinvolti in questa storia; Alfonso Signorini indagherà? Lo scopriremo domani durante la puntata in diretta del GF Vip 6. Per il momento, comunque, né Delia fuori dalla casa, né tantomeno Alex Belli dentro hanno commentato le insinuazioni della bionda gieffina. Qui gatta ci cova…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram