andrea nicole uomini e donne prima foto uomo

Andrea Nicole come era prima? Ecco la foto mostrata a Uomini e Donne

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata di giovedì 28 ottobre di Uomini e Donne, i telespettatori hanno assistito ad un gesto molto forte fatto dalla tronista Andrea Nicole, che ha deciso di mostrare una sua foto prima della transizione al suo corteggiatore Alessandro. Scopriamo tutti i dettagli in merito e la reazione in studio.

Leggi anche: Uomini e Donne, Roberta e Luca: scatta il primo bacio (ANTICIPAZIONI)

Andrea Nicole mostra una sua foto prima della transizione

Durante la puntata di Uomini e Donne, Andrea Nicole ha deciso di mostrare una sua foto che la ritrae prima della transizione. Nello scatto la tronista è poco meno che un adolescente ai tempi delle scuole medie. La ragazza ha deciso di condividere questo momento con il corteggiatore Alessandro:

Alessandro è la persona più simile a me, questa esterna è stata la conferma che lo stavo sottovalutando: mi ha scioccata in senso positivo. Mostrare la foto? Non l’avevo organizzata come cosa, ci avevo pensato in giornata. Mi è venuto in mente e l’ho fatto. Gli ho anche mostrato due foto di mia mamma da giovane

Andrea Nicole: ecco la FOTO

Ecco la foto di Andrea Nicole prima mostrata a Uomini e Donne:

andrea nicole uomo

Andrea Nicole: chi è la tronista di Uomini e Donne? Cognome, età, lavoro, nome, ex fidanzato, percorso di transizione, genitori, Instagram

La tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, ha 29 anni e nella vita fa la commessa in un negozio di abbigliamento da 10 anni a Milano. Il suo cognome è Conte. Sulle sue passate relazioni sentimentali ha rivelato:

Per anni sono scappata dall’amore, mi sono sempre sentita inadatta, inferiore ad altre donne. Forse non abbastanza per la persona che era al mio fianco.

Questo senso di impotenza rispetto alla mia inadeguatezza mi ha sempre fatto fuggire prima del dovuto, ho deciso di partecipare per sconfiggere le mie paure. Raccontando la mia storia capirò subito la reazione di chi ho di fronte

Andrea Nicole ha sempre saputo di essere una donna, crescendo però, specialmente durante le scuole medie, ha dovuto sopprimere la sua vera identità. Soltanto a 15 anni ha avuto il coraggio di prendere in mano la sua vita e parlare con i suoi genitori di chi e come si sentiva. Per quanto riguarda il suo percorso di transizione e la reazione dei genitori, la tronista di Uomini e Donne ha rivelato:

Per loro è stato uno shock, una reazione comprensibile. […] Ho lasciato loro il tempo di metabolizzare, informarsi, pensarci. A 18 anni ho iniziato ufficialmente il percorso e hanno visto come la mia vita, il mio umore stava cambiando. Si sono resi conto che era la scelta giusta per me

È stato il periodo più bello della mia vita, ho sempre avuto un aspetto che rispecchiava la mia femminilità con tratti molto morbidi. Quando ho iniziato la transizione ero contenta anche perché gli altri potevano vedere Andrea, questa volta come nome al femminile

andrea nicole tronista uomini e donne

Nelle ultime ore è stata pubblicata un’intervista della nuova tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, de Il Fatto Quotidiano, che rivela perché è errato definirla una tronista transgender:

Ho visto titoloni secondo me errati. Transgender definisce una persona che è in fase di transizione. Io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna.  Sul mio documento c’è scritto sesso femminile.

Trono transgender fa gola ma vanifica in qualche modo il mio percorso. Non ho fatto questo percorso per essere definita tutta la vita transgender. Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato… non è stato facile e non ci è voluto poco

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla  protagonista di Uomini e Donne e sulle prossime anticipazioni.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.