Francesco Sole e Giulia Provvedi stanno insieme? Le foto parlano chiaro…

Francesco Sole e Giulia Provvedi stanno insieme? Le foto pubblicate dal famoso youtuber non lasciano spazio all'immaginazione...

Francesco Sole ha da poco pubblicato delle foto insieme a Giulia Provvedi sul suo profilo Instagram: gli scatti sembrerebbero una vera e propria dichiarazione d’amore, soprattutto se abbinati alla romantica didascalia dello scrittore. Ma è tutto vero?

Leggi anche:  Giulia Gavaglia contro Francesco Sole: «Se parlo io ti rovino»

Francesco Sole e Giulia Provvedi stanno insieme?

Francesco Sole e Giulia Provvedi, la bionda de Le Donatella, si conoscono da diverso tempo ed erano anche apparsi insieme sui social, ma mai come negli scatti pubblicati di recente dal famoso youtuber. Nella didascalia lui scrive:

A guardare i tramonti portaci chi ti sa capire senza parlare.

Sole ha da qualche mese chiuso la sua relazione con Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice di Uomini & Donne, ma di recente – precisamente a fine maggio – aveva postato una foto davvero tenera con una ragazza non appartenente al mondo dello spettacolo (QUI lo scatto). Forse anche questa love story è giunta al termine perché il nuovo post in compagnia di Giulia Provvedi non lascia davvero spazio all’immaginazione: lei e Francesco Sole stanno insieme? La ragazza lo ha raggiunto a Trieste il 20 agosto scorso e i due sono saliti insieme su una lussuosissima barca dove lo youtuber stava già trascorrendo le sue vacanze con altri amici.

francesco sole giulia provvedi

Foto: @francescosole [IG]

francesco sole giulia provvedi

Foto: @francescosole [IG]

francesco sole giulia provvedi

Foto: @francescosole [IG]

Tantissimi utenti del web hanno chiesto spiegazioni e Francesco Sole ha inizialmente confermato la relazione con Giulia Provvedi, salvo poi cancellare tutti i commenti. Forse lei gli ha chiesto di andarci piano? Certo è che, commento cancellato o meno, le loro foto insieme parlano chiaro e confermano da sole che fra i due ci sia del tenero. La nuova coppia dell’estate ufficializzerà l’unione o proveranno a rimanere sul vago ancora per un po’? Staremo a vedere…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!