Gf Vip 6: Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen Russo, attacca Katia Ricciarelli «Ha usato brutte parole»

Enzo Paolo Turchi ha difeso Carmen Russo dopo il litigio con Katia Ricciarelli, ma cosa ha detto il noto ballerino?

Il litigio fra Katia Ricciarelli e Carmen Russo ha letteralmente diviso i fan del GF Vip 6, ma qualcuno fuori dalla casa si è espresso in merito, difendendo la nota ballerina. Stiamo parlando di suo marito Enzo Paolo Turchi. Cosa ha detto?

Leggi anche: Gf Vip 6, Miriana Trevisan: l’ex fidanzato le scrive una lettera «Ecco la verità sul nostro rapporto»

Enzo Paolo Turchi difende Carmen Russo dopo il litigio con Katia Ricciarelli

Enzo Paolo Turchi ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo parlando di quello che è successo fra sua moglie Carmen Russo e Katia Ricciarelli:

Mia moglie è una donna leale e lo ha dimostrato anche questa volta, non avendo timore di dire quello che pensava alla diretta interessata. Lei è stata diretta e onesta come sempre. Ricordo che è stata Katia Ricciarelli ad aver usato brutte parole, non il contrario. Conosco i meccanismi dei reality show e credo che la signora Ricciarelli stia facendo di tutto per vincere. Vuole trionfare al GF Vip. E la persona che potrebbe ostacolarla e darle più noia è proprio Carmen. Ricordiamo che Carmen ha vinto un reality in Spagna. Adesso mi manca tanto. Questa volta mi manca un po’ di più, non ce la faccio più a fare la mamma. Mi alzo alle 6 e faccio tutto, stiro, lavo e guardo la piccola. Un applauso alle mamme, non so come facciano a fare tutte queste cose insieme.

C’è da dire che dopo una settimana dal brusco litigio, Katia Ricciarelli ha capito di aver esagerato. Così, parlando con Alex Belli, in merito alla lite con Carmen Russo ha detto:

Alex ma secondo te sono andata oltre? Forse sono stata esagerata con lei. In questi giorni mi riempie di abbracci e baci, mi cerca davvero tanto. Non è tanto aver chiarito o meno, ma adesso abbiamo ripreso il nostro rapporto. Forse sono stata un po’ dura questo sì. In ogni caso l’importante è che ci siamo riappacificate.

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram