Uomini e Donne: Ida e Diego si sono lasciati dopo la scelta? ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI ULTIMA REGISTRAZIONE: Ida Platano e Diego Tavani si sono lasciati o stanno ancora insieme dopo la scelta?

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano un inaspettato colpo di scena in merito al percorso di Ida Platano: dopo la dichiarazione d’amore di Diego Tavani e la scelta in studio, la dama ha deciso di lasciare da sola il programma; scopriamo cosa è successo e perché si sono lasciati.

Leggi anche: Uomini e Donne over: chi è Diego? Cognome, età, lavoro, Ida, ex moglie, figlio, Instagram

Uomini e Donne: Ida e Diego si sono lasciati o stanno ancora insieme?

Le anticipazioni sulla frequentazione di Ida e Diego a Uomini e Donne avevano appassionato sin da subito i fan del trono over. La coppia, reduce da diverse conoscenze fallimentari, poteva scrivere insieme una nuova pagina d’amore nel programma, ma pare che non sia andata come previsto.

Secondo le anticipazioni che stanno circolando, pare che Diego, durante una delle ultime registrazioni avrebbe proposto ad Ida di uscire da Uomini e Donne per conoscersi meglio. Per la coppia sarebbero addirittura scesi i petali rossi della scelta.

uomini e donne over ida e diego

Ma qualcosa pare sia andato storto, dopo che Tina Cipollari ha iniziato ad attaccare Ida, accusandola di falsità. A quel punto la Platano avrebbe iniziato una discussione con l’opinionista, lasciando in tronco il ”nuovo fidanzato” che di tutta risposta è tornato a sedersi nel parterre ed è scoppiato in lacrime.

Anticipazioni: cosa è successo dopo la puntata?

Le anticipazioni in merito all’ultima registrazione di Uomini e Donne, riportate da Ilvicolodellenews.it, rivelano come è andata a finire per la coppia e la decisione di Ida Platano di lasciare il programma senza Diego Tavani. Ecco cosa è successo:

Ad un certo punto della registrazione si passa a parlare di Ida Platano e Diego Tavani che dovevano uscire dal programma la settimana scorsa ma alla fine hanno rinunciato

Fanno vedere il dopo puntata dove lui piange per averla persa, poi lei che era dispiaciuta, e un confronto tra loro dove lei gli chiede di ripensarci. Lui sembra favorevole ma alla fine concordano che ci penseranno su.

In studio Diego dice che si sono sentiti poco dopo la scorsa registrazione perché lei ad un certo punto non gli ha più risposto ai messaggi. Lei dice che non c’era da rispondere più a nulla. Al che lui dice che almeno poteva dirgli come stava il figlio visto che gliel’aveva chiesto ma lei gli impone di non metterlo in mezzo.

Ovviamente Armando deve dire la sua ed inizia a dare del falso e bugiardo a Diego, interviene anche Tina che dà a Diego del farabutto e usa anche altri termini molto offensivi. Si attiva una litigata pesante al punto che Diego chiede a Maria di tagliare quel pezzo perché non vuole che il figlio lo veda perché rimarrebbe veramente male

Perché Ida se ne è andata da Uomini e Donne?

Le anticipazioni continuano con la decisione di Ida Platano di lasciare Uomini e Donne da sola:

Ida ad un certo punto dice che vuole andarsene perché sebbene ci provi non riesce a trovare nessuno adatto a lei.

Diego si risiede ma quando gli fanno capire che dovrebbe andare pure lui visto che si è dichiarato innamorato, dice di non aver capito le intenzioni di lei e si alza ed esce con lei dicendo di volerci stare insieme…

Maria dice che Ida vuole uscire sola, poi quello che faranno fuori saranno affari loro

Le parole di Ida dopo la puntata

Il giorno dopo la registrazione con l’abbandono di Ida Platano, la dama di Uomini e Donne, ha deciso di ringraziare i suoi fan per il sostegno ricevuto nelle ultime ore:

Vi ringrazio sempre tutti per il vostro affetto, calore. Siete tantissimi… Ho dormito un po’… Ne avevo bisogno…

Cosa succederà adesso? In attesa di nuove conferme sulle incredibili anticipazioni su Ida e Diego, restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram