Rossano Rubicondi, dopo la tv aveva un lavoro normale: cosa faceva?

Rossano Rubicondi è morto oggi: che lavoro faceva dopo essere scomparso dalla tv l'ex di Ivana Trump famoso per il flirt con Belen Rodriguez?

Rossano Rubicondi è morto: il volto della tv era scomparso dai radar da diverso tempo, scopriamo che lavoro faceva nell’ultimo periodo.

Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista! ANTICIPAZIONI

Rossano Rubicondi come è morto? Il tweet di Simona Ventura

Non è chiaro cosa sia successo al noto volto della tv, ma Simona Ventura pare non avere dubbi e fa il suo ultimo saluto all’amico Rossano Rubicondi: l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è  morto.

simona ventura rossano rubicondi morrto

Rossano Rubicondi chi è?

Rossano Rubicondi è nato a Roma il 14 marzo 1972 e aveva, quindi, 49 anni. Personaggio televisivo, attore ed ex modello italiano è noto alle testate internazionali per essere stato il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump. I due sono convolati a nozze il 12 aprile 2008 e hanno concluso ufficialmente la relazione l’anno seguente.

Prima di diventare il quarto consorte dell’ex moglie di Donald Trump, Rossano Rubicondi ha vissuto a Londra, città dove si è trasferito a 22 anni per lavorare come modello. Dopo la parentesi britannica, Rossano Rubicondi ha fatto parte del cast di alcuni film. Tra questi è possibile ricordare The Golden Bowl, pellicola del 2000 presentata in concorso al Festival di Cannes e diretta da James Ivory.

La sua fama è cresciuta, però, in Italia durante la sesta edizione del reality show italiano L’isola dei famosi su Rai 2, condotta da Simona Ventura, nel quale ha fatto molto scalpore la sua vicinanza con Belen Rodriguez, ai tempi fidanzata con Borriello.

In seguito all’esperienza al reality, Rubicondi nel 2009 ha condotto la trasmissione televisiva Cupido insieme a Federica Panicucci.

Rossano Rubicondi che fine ha fatto? Ecco che lavoro faceva

Rossano Rubicondi, che è morto oggi venerdì 29 ottobre 2021, dopo aver abbandonato il mondo della tv, ha aperto nel 2016 un food truck con forno in Florida, riprendendo in mano la sua vita dopo diversi problemi economici. L’ex naufrago, quindi, aveva un camioncino che sfornava pizze e altre specialità italiane. Ecco cosa aveva dichiarato nel 2020:

Non me ne vergogno. Cucino anche a domicilio. Questa è la mia nuova attività. Riparto da me stesso con queste piccole idee. Certo, non vedo cifre alte, però tiro avanti. I soldi non danno la felicità. Il momento più buio lo scorso Natale

In attesa di nuove informazioni. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram