Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista! ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: Matteo Ranieri, ex fidanzato e scelta di Sophie Codegoni, è il nuovo tronista! Tutti i dettagli

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, appena registrata, rivelano una novità che lascerà in molti senza parole e scatenerà i fan: Matteo Ranieri è il nuovo tronista!

Leggi anche: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: perché si sono lasciati? La verità «Problemi anche a letto» VIDEO

Matteo Ranieri nuovo tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni, rilasciate dall’esperto di gossip Amedeo Venza, rivelano l’incredibile novità: Matteo Ranieri sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ecco cosa è successo:

Appena terminate le registrazioni. Matteo Ranieri è stato presentato come nuovo tronista. Lui è stato invitato senza essere avvisato del discorso del troni! Gli è stato mostrato il suo percorso con una clip e poi è arrivata la proposta: vuoi essere il nuovo tronista? E lui ha risposto: “non so se sono pronto”. Il pubblico applaudiva e alla fine ha accettato!

Matteo e Sophie Codegoni a Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, oggi concorrente del Gf VIP 2021, ha vissuto un percorso piuttosto turbolento durante la sua permanenza nel dating show di Maria De Filippi, dopo il quale ha scelto Matteo Ranieri.

Non sono mancate, poi, le polemiche post scelta. Sophie Codegoni, infatti, dopo aver iniziato una frequentazione con Matteo Ranieri, ha comunicato la fine della relazione dopo pochissime settimane. Alimentando i rumors su un mancato interesse e l’intenzione di voler solo accrescere la propria popolarità.

uomini e donne sophie e matteo si sono lasciati

Foto di @sophiecodegoni [IG]

Sophie e l’ex fidanzato Matteo Ranieri: perché si sono lasciati?

Ma perché Matteo Ranieri e Sophie Codegoni si sono lasciati dopo Uomini e Donne? Scopriamo la versione di entrambi.

La versione di Sophie

Durante una diretta del 25 marzo 2021, Sophie Codegoni si è mostrata ai suoi followers in lacrime e ha ufficializzato la fine della relazione con Matteo Ranieri, nata a Uomini e Donne. La ragazza si è soffermata su diversi aspetti, lasciando intendere che la decisione, seppur condivisa, sia stata presa dal giovane corteggiatore. Sophie Codegoni, però, prima del suo ingresso al Gf VIP 2021 ci ha tenuto a precisare, in maniera più decisa e dettagliata, come sono andate le come con l’ex fidanzato Matteo,:

La storia con la mia scelta, Matteo Ranieri, è durata solo due settimane: poi mi sono ritrovata più single di prima. Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro, rispetto a come si era mostrato.

Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed é stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini. Dalle relazioni di mia mamma alle poche mie, ho vissuto solo esperienze negative e di tradimento. Però sono sempre aperta all’amore: ci credo.

La versione di Matteo

Dopo lo sfogo di Sophie (QUI), Matteo ha deciso di confermare la fine della relazione nata a Uomini e Donne. Di seguito le sue parole:

Volevo confermare la fine della mia relazione con Sophie. Forse ora capirete perché io sono stato un po’ assente in queste due settimane… Il motivo è molto semplice: non di andava d’accordo su tante cose perché comunque avendo stili di vita differenti anche le aspettative futuristiche erano differenti. Quindi ci siamo vissuti in una realtà che era quella di Uomini e Donne ma al di fuori è stato un po’ difficile.

Dovete capirmi, non è facile perché è una cosa nata a livello mediatico e le persone ci fermano per sapere… è molto difficile da esorcizzare così… Se volete saperlo ci siamo lasciati in maniera civile, da persone adulte quali siamo…

Cosa ne pensate delle anticipazioni di Uomini e Donne e di Matteo Ranieri come nuova tronista? Come la prenderà la ex Sophie Codegoni? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram