Riccardo Mazzucchelli, chi è il marito italiano di Ivana Trump? Età, è vivo o morto, moglie, figli, biografia, lavoro, FOTO, Instagram

Riccardo Mazzucchelli è il marito italiano di Ivana Trump. L'imprenditrice lo sposò dopo il divorzio da Donald. Cosa sappiamo di lui?

Riccardo Mazzucchelli è l’ex marito di Ivana Trump, l’imprenditrice venuta a mancare improvvisamente nella giornata di giovedì 12 luglio 2022 in seguito a un infarto.  La donna ha avuto quattro matrimoni nel corso della sua lunga vita, il più celebre è quello che l’ha vista scambiare il fatidico sì con l’allora magnate dell’imprenditoria e oggi ex Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump (di cui ha scelto di tenere il cognome, anche dopo il divorzio). Ma prima di lui, c’è stato un italiano a convolare a nozze con Ivana: Riccardo Mazzucchelli. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Ivana Trump morta dopo Rossano Rubicondi: che malattia aveva lui? Causa morte, funerali, tomba

Riccardo Mazzucchelli, chi è il marito italiano di Ivana Trump?

Riccardo Mazzucchelli è l’ex marito di Ivana Trump, ma cosa sappiamo di lui? Scopriamo tutto!

Età

Riccardo Mazzucchelli è nato a Manhattan (New York, Stati Uniti) il 22 giugno 1943, sotto il segno zodiacale del Cancro.

È vivo o morto

Riccardo Mazzucchelli, l’ex marito di Ivana Trump, è morto il 24 settembre del 2017 a Spalato, in Croazia.

Moglie

Riccardo Mazzucchelli, è stato sposato con Ivana Trump dal 1995 al 1997. Il matrimonio giunse al capolinea in mezzo a una grossa battaglia legale: lei lo querelò per non aver ottemperato alla clausola di riservatezza condivisa nel contratto prematrimoniale. Gli chiese 15 milioni di dollari di dollari come risarcimento. Mazzucchelli si sposò una seconda volta, ma non si conosce pubblicamente l’identità della donna.

Riccardo Mazzucchelli, marito italiano di Ivana Trump

Riccardo Mazzucchelli, marito italiano di Ivana Trump

Figli

Riccardo Mazzucchelli, l’ex marito di Ivana Trump, ha avuto un unico figlio di nome Dehli. L’uomo aveva anche una sorella di nome Emma e un fratello, Alberto.

Biografia

Riccardo Mazzucchelli, l’ex marito di Ivana Trump, è stato un imprenditore di origini italoamericane. Il suo nome divenne celebre alle cronache rosa dell’epoca quando a metà degli anni Novanta sposò l’ex moglie di Donald Trump.

Lavoro

Riccardo Mazzucchelli, l’ex marito di Ivana Trump, è stato un importante imprenditore di origini italoamericane. Ha trascorso gli ultimi anni della sua vita in Croazia, per la precisione a Spalato. Aveva il sogno di farne una specie di Costa Smeralda. Per realizzarlo, aveva comprato qualche centinaio di ettari contigui al parco nazionale del Velebit, comprensivi di cascate e fiumi. Questo insieme a grandi lavori di ristrutturazione e bonifica della zona. Il progetto, però, si scontrò con l’opposizione degli abitanti locali. Non volevano che l’imprenditore costruisse lì il proprio “Billionaire” e, infatti, non accadde mai.

Instagram

Riccardo Mazzucchelli non è mai stato presente su Instagram né su nessun altro social network.

Seguici su Instagram cliccando QUI!