Ivana Trump e Rossano Rubicondi matrimonio: quanto sono stati insieme? Perché si sono lasciati? Tutto sulla loro storia d’amore

Ivana Trump e Rossano Rubicondi si sono sposati fra il 2008 e il 2009, ma cosa sappiamo del loro matrimonio?

Ivana Trump e Rossano Rubicondi hanno avuto una lunga storia d’amore, ma cosa ne sappiamo?

Leggi anche: Ivana Trump morta: età, causa morte, malattia, dove è nata, vero cognome, coniuge oggi, ex marito, marito italiano, patrimonio, la storia vera della sua vita, FOTO da giovane

Quanto sono stati insieme Ivana Trump e Rossano Rubicondi?

Ivana Trump è l’ex moglie di Rossano Rubicondi (e, come il cognome rivela, anche del notissimo penultimo Presidente degli Stati Uniti, Donald). Vista spesso in tv sui nostri schermi, soprattutto grazie ai programmi di Barbara d’Urso (ma non solo), la donna ha sempre fatto molto parlare di sé per via dei suoi amori. Non ultimo, il matrimonio con Rossano Rubicondi, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, venuto prematuramente a mancare il 29 ottobre scorso per via, si dice, di un melanoma. 

ivana trump rubicondi

Ivana e Rossano

Il matrimonio

Ivana si è sposata ben quattro volte, di cui l’ultima proprio con Rossano Rubicondi, tra il 2008 e il 2009. Le nozze furono celebrate con una cerimonia da 3 milioni di dollari davanti a 400 invitati. Il matrimonio ebbe luogo nella tenuta di Mar-a-Lago, di proprietà di Donald Trump. La figlia Ivanka le fece damigella d’onore.

Il giorno delle loro nozze

Ivana Trump e Rossano Rubicondi nel giorno delle loro nozze

Il giorno delle loro nozze

Perché si sono lasciati?

I motivi della separazione fra Ivana Trump e Rossano Rubicondi non sono noti; sappiamo che fu proprio l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi a chiedere il divorzio dalla ex moglie. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram