Alessandro Merk Ricordi, chi è il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno? Età, moglie, figli, lavoro, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandro Merk Ricordi è il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno; ma cos'altro sappiamo ancora di lui? Tutti i dettagli all'interno!

Alessandro Merk Ricordi è il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno, due celebri personalità del mondo della musica italiana. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Anna Tatangelo e Rita Pavone, dopo lo scontro in tv «Non abbiamo chiarito», ma cosa era successo?

Chi è Alessandro Merk Ricordi?

Biografia: età, luogo e data di nascita, dove vive

Alessandro Merk Ricordi, 52 anni, è nato in Svizzera, a Lugano, nel 1969. Attualmente vive a Ginevra dove lavora.

Lavoro

Alessandro Merk Ricordi è un giornalista e attualmente lavora in Svizzera per la televisione locale. Riveste diversi ruoli, fra cui capoedizione e coordinatore per l’attualità presso la Redazione di Radiotelevisione svizzera. In passato Alessandro è stato anche inviato per servizi esteri e si è distinto come redattore per la testata di approfondimento Modem. 

Moglie e figli

Sulla vita privata di Alessandro non sappiamo molto, il giornalista è estremamente riservato. Non sappiamo, dunque, se abbia o meno una moglie e dei figli.

Foto

Sul web sono reperibili poche foto del primo figlio di Rita Pavone e Teddy Reno, ma qui di seguito ve ne lasciamo alcune. Nella prima compare in compagnia di sua madre e di suo fratello Giorgio, secondogenito della cantante e del produttore musicale.

rita pavone figli

Mandatory Credit: Photo by Alberto Scarpinato/IPA/Shutterstock 
Rita Pavone, Alessandro, Giorgio

alessandro merk ricordi rita pavone teddy reno

Alessandro affianco a Rita Pavone e Teddy Reno, i suoi genitori

Instagram di Alessandro Merk Ricordi, figlio di Rita Pavone

Su Instagram non è presente alcun profilo di proprietà di Alessandro, ma QUI vi lasciamo il nostro per tenervi sempre aggiornati su tutte le news.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv