Deddy di Amici e Mariasole Pollio sono fidanzati? ecco la FOTO del bacio

Mariasole Pollio e Deddy di Amici sono fidanzati? Alcune indiscrezioni lasciano presagire che sia proprio così...

Diverso tempo fa si vociferava che fra Deddy e Mariasole Pollio ci fosse del tenero, ma nessuno dei due diretti interessati aveva smentito o confermato questi rumors. Oggi però la situazione sembra essere più chiara: i ragazzi sono stati paparazzati insieme a Napoli e qualcuno giura che fra loro sia scattato anche un bacio. Ma è vero?

Leggi anche: Garrison e la tragedia del padre morto e la mamma in manicomio: il racconto del ballerino di Amici

Deddy e Mariasole Pollio sono fidanzati?

A svelare qualche tempo fa che fra Deddy e Mariasole ci fosse qualcosa, ci aveva pensato Amedeo Venza:

Svelato l’arcano! Deddy ultimamente è spesso con Mariasole Pollio (che non so manco chi sia). Comunque, poco fa entrambi hanno postato la foto mentre erano in un ristorante, fatalità lei l’ha tolta mentre Deddy no…! Vabbè, a me questa Marialuna sembra una in cerca di visibilità… Giusto qualche mesetto di notorietà, dato che nel mondo del gossip non la conosce nessuno.

In queste ultime ore, però, l’influencer Deianira Marzano ha lanciato un’ulteriore indiscrezione su Mariasole Pollio e Deddy. I due ragazzi sarebbero stati infatti avvistati per le vie di Napoli e fra loro sarebbe scattato anche un bacio, di cui però non c’è nessuna prova fotografica.

mariasole pollio deddy

In questi giorni Mariasole ha ricevuto una domanda molto scomoda da un utente del web:

Dicono in giro che tu e Sangiovanni state insieme. Puoi smentire per non far soffrire Giulia?

La Pollio, visibilmente infastidita ha risposto immediatamente dicendo:

Basta con queste stronzate! A volte scrivete cose che non hanno senso. Mi sembra di tornare a quando avevo 14 anni e dovevo difendermi dalle cattiverie! La differenza è che prima non avevo le spalle grandi di adesso. Quindi ora non funziona proprio più così, è anche démodé. Già che ci sono, lasciate pure in pace questi due ragazzi belli, giovani e talentuosi. Smollate me da questi chiacchiericci che detesto. Love.

Quindi la storia con Sangiovanni è solo una fake news; Mariasole Pollio è davvero fidanzata con Deddy? Ne sapremo di più molto presto!

 

Seguici su Instagram