D’IVA, il programma di Iva Zanicchi in onda stasera: chi sono gli ospiti?

D'IVA, nuovo programma condotto da Iva Zanicchi, in onda stasera 4 novembre la prima puntata: come funziona e chi sono gli ospiti

Stasera, giovedì 4 novembre, andrà in onda la prima puntata di D’IVA, il nuovo programma condotto da Iva Zanicchi su Canale 5: scopriamo come funziona e chi saranno gli ospiti.

Leggi anche: Iva Zanicchi contro una collega famosa: «Si è trasformata, colpa del chirurgo» (FOTO)

D’IVA: nuovo programma di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi torna in tv con un programma tutto suo, D’IVA, che ha l’obiettivo di celebrare i 60 anni di carriera dell’artista. L’ultima volta della cantante in tv come conduttrice è stato quasi 20 anni fa con lo spettacolo Testarda io, messo in piedi nel 2002 per la prima serata di Rete 4.

Iva Zanicchi: quando va in onda?

Il nuovo show di Iva Zanicchi andrà in onda ogni giovedì sera in prima serata su Canale 5.

D’IVA: come funziona?

Il nuovo format pensato per Iva Zanicchi sarà un ibrido nel quale si intervalleranno momenti di varietà e interviste a cuore aperto. Ma ci sarà anche spazio per i racconti della vita della protagonista, piena di particolari incontri e fortunati casi del destino. Ecco cosa ha rivelato in merito Iva:

Racconterò la mia vita attraverso i tanti incontri fortunosi che ho vissuto, da quello con Frank Sinatra a quello con Giuseppe Ungaretti…

D’IVA sarà, quindi, un grande show in cui l’artista si mostrerà a 360 gradi, dalla vita privata al suo lavoro: la musica.

Iva Zanicchi: chi sono gli ospiti della prima puntata del 4 novembre?

Ma chi sono gli ospiti della prima puntata di D’IVA che si lasceranno intervistare e divideranno il palco con Iva Zanicchi? Ecco di seguito la lista:

  • Orietta Berti, reduce dal tormentone estivo Mille
  • Gigi D’Alessio, che a breve vedremo tra i giudici di The Voice Senior su Rai 1
  • Anna Tatangelo, confermata in giuria ad All Together Now e alla guida di Scene da un matrimonio
  • Bianca Atzei che ultimamente ha fatto parlare di sé per la gravidanza interrotta
  • Andrea Pucci comico e di recente giurato di Star in the star su Canale 5
  • Silvia Toffanin che sarà intervistata dalla conduttrice Iva

E voi seguirete il programma di Iva Zanicchi e cosa pensate degli ospiti della prima puntata di D’IVA? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram