Delia Duran e Alex Belli

Delia Duran, moglie di Alex Belli

Alex Belli: chi è la moglie Delia Duran? Età, lavoro, vero nome, figli, altezza, nazionalità, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Delia Duran, attuale moglie di Alex Belli, farà il suo ingresso stasera, venerdì 5 novembre, nella casa del Gf VIP: scopriamo tutto quel che c’è da sapere su di lei e sul suo matrimonio.

Leggi anche: Alex Belli e la moglie Delia Duran: il matrimonio è finto? FOTO e dettagli

alex belli moglie delia duran matrimonio

Delia Duran e Alex Belli: come si sono conosciuti, da quanto stanno insieme, quando si sono sposati

Alex Belli e la moglie Delia Duran si sono conosciuti sul set della fiction Furore – Capitolo secondo nel 2018 e insieme come coppia hanno partecipato a Temptation Island Vip nel 2019. La coppia  si è sposata a giugno 2021 in una splendida location a Como.

alex belli moglie ora delia duran

La coppia Delia Durante si è sposata nel comasco con rito religioso, nella Tenuta de l’Annunziata a Uggiate Trevano. Proprio lì, la coppia aveva rivelato di aver passato la prima notte insieme, nel 2018. E dopo il matrimonio, hanno alloggiato in quella stessa camera.

Delia Duran: chi è la moglie attuale di Alex Belli? Età, lavoro, vero nome, altezza, nazionalità, Instagram

L’attuale moglie di Alex Belli, Delia Duran ha 33 anni: è nata in Venezuela, nella città andina di Mérida il 17 aprile 1988, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Occhi verdi, capelli castano scuro e fisico mozzafiato, Delia è alta 1 metro e 70 centimetri. Il suo vero nome è Nusat Del Valle Duran Perez. Delia Duran è di nazionalità venezuelana e ha acquisito la cittadinanza italiana in seguito al suo matrimonio con Alex Belli. Delia e Alex non hanno figli.

Sin da bambina ha iniziato a recitare come attrice per diverse telenovelas in Venezuela, sua terra natale, mostrando enorme interesse per la recitazione. Ha lasciato il suo Paese per arrivare in Italia alla ricerca del successo. Oltre a consacrarsi come fotomodella, la Duran ha fatto parte del cast di alcune serie televisive, tra cui il ruolo di Elena nella fiction Il bello delle donne – Alcuni anni dopo, quello di Michela in L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo. Nel 2018 è stata valletta nel programma di Piero Chiambretti CR4 – La repubblica delle donne.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

delia duran moglie

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.