Gf Vip 6, Alex Belli cambia idea: «Soleil Sorge? La bacio come se fosse mia sorella»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alex Belli ha dichiarato di non provare attrazione fisica per Soleil Sorge. Ma è vero? Leggi all'interno le parole del gieffino!

Alex Belli e Soleil Sorge sembrano essere molto attratti l’uno dall’altra, ma entrambi i diretti interessati hanno garantito che fra loro ci sia solamente un bellissimo legame di amicizia. Oggi l’attore di Centovetrine ha ritrattato il discorso fatto la scorsa settimana e ha dichiarato che la gieffina, per lui, è “come una sorella”.

Leggi anche:  Gf VIP, Manila Nazzaro e Soleil Sorge lite: perché hanno litigato? VIDEO

Alex Belli: «Soleil Sorge? La bacio come se fosse mia sorella»

La scorsa settimana Alex Belli ha dichiarato di avere effettivamente un interesse per Soleil Sorge, ma questo sembra essersi trasformato. Ecco le parole dell’attore di qualche giorno fa:

Devo ammettere che a me Sole piace tantissimo. […] Tra noi c’è tanta affinità capisci?! Noi possiamo unirci e passare dei momenti stupendi. Però senza che andiamo a finire nell’attrazione fisica, che ci potrebbe anche essere, ma tu la trattieni. Perché siamo esseri umani che sanno pensare.

Oggi però Alex ritratta tutto, forse scosso moltissimo dall’incontro con sua moglie Delia Duran. Così, Belli – parlando con Sophie Codegoni – ha specificato di non essere attratto da Soleil Sorge:

Io in quel bacio lì non ho sentito nulla. Ho sentito il game e basta, ma non ho sentito nessun sentimento. Lì è la prova del 9. I baci cinematografici sono serviti come prova del fatto che siamo amici. Noi ridiamo, scherziamo, siamo complici, ma finisce lì. Io ci gioco e ci sono finito anche sopra, ma per me è una sorellona e non mi attrae. Lo dico, non sono attratto da quel punto di vista e sono ancora più sicuro.

Ancora Alex Belli, parlando di Soleil Sorge, ha detto:

Ragazzi ma se io avessi reazioni fisiche alla sua presenza me ne andrei via da quella camera. Sarei un masochista a rimanere accanto a lei. Le telecamere riprenderebbero le mie reazioni e invece non ci sono. Tutti questi giochi nascono proprio perché non sono attratto. Mi sveglio e ridiamo insieme, nel pomeriggio la cerco ed è vero che siamo inseparabili, ma questo non significa che ci sia altro oltre l’amicizia.

Sarà anche come “una sorella”, ma i baci che si sono scambiati dentro la casa del GF Vip 6 lasciano presagire ben altro… 

alex belli soleil sorge gf vip bacio

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv