Imma Tataranni 2 oggi: quando inizia lunedì? Orario e anticipazioni 8 novembre

Imma Tataranni 2, terza puntata in onda oggi lunedì 8 novembre 2021: quando inizia, quante puntate mancano, anticipazioni, quando finisce

La fiction di Rai 1, Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2, sta per giungere al termine e cambia programmazione per le ultime puntate: scopriamo quando inizia oggi e le anticipazioni.

Leggi anche: Imma Tataranni 2 cambia giorno: quando va in onda l’ultima puntata?

Imma Tataranni 2: quando va in onda la puntata? Cambia giorno

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 cambia giorno per la programmazione settimanale. La fiction di Rai 1, fino ad oggi in onda di martedì, subirà un importante cambiamento. La terza puntata di Imma Tataranni 2, infatti, andrà in onda oggi lunedì 8 novembre.

Imma Tataranni lunedì: a che ora inizia? Orario oggi

Ma quando inizia la terza puntata di Imma Tataranni, eccezionalmente in onda oggi lunedì 8 novembre? L’orario di inizio è previsto per le 21:25. 

Quante puntate?

Quante puntate sono ancora previste, prima del finale di stagione della fiction Imma Tataranni? Le puntate complessivamente sono otto. Ma i vertici Rai hanno deciso di dividere in due parti la seconda stagione della fiction. Quindi quest’autunno sarà possibile seguire solo le prime quattro puntate.

Imma Tataranni 2: anticipazioni stasera 8 novembre

Di seguito la trama della terza puntata di Imma Tataranni, in onda stasera 8 novembre:

La scienziata Marta Ventura, amica di Diana, viene ritrovata assassinata al Centro di Geodesia di Matera. Accompagnata dalla Bartolini, nuovo rinforzo della PG, Imma inizia ad indagare su più piste ma la verità sarà molto lontana dalle prime impressioni sul caso…

In procura gli animi sono in subbuglio, Diana è sconvolta per la morte dell’amica, Imma pensa che Calogiuri tradisca Jessica con la nuova arrivata, la Bartolini, e gli fa una paternale

Samuel nel frattempo torna a Matera per Valentina e scopre che la ragazza che ama ancora è corteggiata da Gabriele.

Pietro è felice come non mai, ha realizzato il suo sogno, ma la sua felicità è destinata presto a finire…

Cosa ne pensate? Pe ulteriori informazioni e chiarimenti sul finale di stagione restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram