Iva Zanicchi, chi è il suo compagno Fausto Pinna? Età, lavoro, origini, tumore, figli, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Iva Zanicchi ha un compagno di nome Fausto Pinna, ma cosa sappiamo di lui? Quanti anni ha? Ha figli? Ecco tutte le informazioni e curiosità!

Iva Zanicchi, ormai da molti anni, ha un compagno di nome Fausto Pinna, ma cosa sappiamo di lui?

Iva Zanicchi è reduce dal successo televisivo di D’Iva, il suo one woman show su Canale 5. La cantante sta attraversando un periodo d’oro della sua carriera, oramai pluridecennale. Volto televisivo, conduttrice e opinionista, non le manca nulla, nemmeno l’amore grazie al compagno Fausto Pinna. Chi è l’uomo che ha conquistato il cuore dell’aquila di Ligonchio? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Fausto Pinna, compagno di Iva Zanicchi

Fausto Pinna, compagno di Iva Zanicchi

Leggi anche: Iva Zanicchi: età, ex marito, compagno, figli, canzoni, patrimonio, altezza, Lesmo, foto ieri e oggi, Instagram

Iva Zanicchi, chi è il suo compagno Fausto Pinna?

Età

Fausto Pinna, il compagno di Iva Zanicchi, è nato in Sardegna nel 1950. Non ci sono informazioni disponibili su quale sia con esattezza la sua data di nascita ma possiamo dire con certezza che l’uomo abbia attualmente 71 anni.

Iva Zanicchi insieme al compagno Fausto Pinna

Iva Zanicchi insieme al compagno

Origini

Fausto Pinna, il compagno di Iva Zanicchi, ha origini sarde ed è sentimentalmente legato alla cantante dal 1986. I due, per quanto abbiano scelto di non sposarsi, stanno insieme da oltre 30 anni, praticamente una vita! I due attualmente vivono a Lesmo, in Brianza.

Lavoro

Fausto Pinna è un produttore musicale e anche autore.

Tumore

Fausto Pinna ha sconfitto un tumore ai polmoni. Il cancro gli è stato diagnosticato durante la pandemia, quando è risultato positivo al Covid-19 – preso, fortunatamente, in forma leggera – e si è sottoposto a un check up completo. L’uomo ha voluto raccontare questa terribile esperienza davanti alle telecamere di Domenica Live lanciando un appello ai telespettatori. Ecco le sue parole:

Ho combattuto contro un tumore ai polmoni. Ho fumato 90 sigarette al giorno per una vita. Mi piacerebbe dire ai giovani di non fumare perché non sanno cosa può succedere.

Oltre al tumore, aveva il diabete altissimo, un blocco renale gravissimo per il quale gli avevano dato pochi giorni di vita ma è riuscito a superare tutto.

Fausto Pinna

Fausto Pinna

Figli

Fausto Pinna, il compagno di Iva Zanicchi, non ha figli né con la cantante né nati da eventuali relazioni precedenti. Di lui la storica conduttrice di Ok i prezzo è giusto dice:

Fausto è una persona allegra. In una coppia non bisogna mai annoiarsi, e io e Fausto ci divertiamo molto. Non l’ho mai tradito, ma gli altri uomini li guardo eccome. Lui una volta ci ha provato a tradirmi, ma io l’ho beccato subito, in Sardegna.

Instagram

Pinna non è su Instagram. Su quel social esiste solo un hashtag riconducibile al suo nome: cliccandoci si apre una pagina con qualche articolo o cover di riviste scandalistiche che trattano della relazione che l’uomo ha con l’aquila di Ligonchio. Tra queste menzioniamo la copertina del settimanale Nuovo in cui Iva e Fausto affermano fieramente di essere ancora sessualmente attivi, nonostante gli 80 anni d’età. Buon per loro!

Iva Zanicchi insieme al compagno Fausto Pinna / Fonte foto: Oggi

Iva Zanicchi insieme al compagno Fausto Pinna / Fonte foto: Oggi

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.