Ballando con le Stelle, Mietta eliminata reagisce male: lo strano post sui social

Mietta è stata eliminata da Ballando con le Stelle: la cantante ha pubblicato via Instagram alcune frasi molto emblematiche...

Mietta e il suo compagno di ballo Maykel Fonts sono stati eliminati da Ballando con le Stelle; la loro eliminazione è stata decisamente netta e sono stati votati solamente dal 17% del pubblico. I due concorrenti non hanno avuto modo di reagire poiché Milly Carlucci ha dovuto chiudere in fretta la puntata avendo già sforato di molto il tempo. Nella notte, però, Mietta e Maykel hanno dato libero sfogo alle loro impressioni su Ballando e – ovviamente – sulla loro eliminazione.

Leggi anche: Milly Carlucci furiosa con Claudio Baglioni? Ecco il motivo: c’entra Ballando con le Stelle

Mietta eliminata da Ballando con le Stelle

Al contrario di quanto ci si poteva aspettare, Maykle Fonts ha pubblicato la sua cena in compagnia di Fabio Galante e Federico Fashion Style: i tre personaggi si trovavano tutti insieme al ristorante, mentre Mietta consumava un sushi da asporto nella sua camera d’albergo. La cantante, però, nelle sue stories ha pubblicato alcune frasi davvero emblematiche; la prima citazione erano di Albert Einstein:

Il mondo non è minacciato dalle persone che fanno il male, ma da quelle che lo tollerano.

Mentre la seconda era del grande Massimo Troisi:

L’amore è quella cosa che tu sei da una parte, lui dall’altra e gli sconosciuti si accorgono che vi amate. Chest’è.

Ma cosa voleva dire Mietta con queste due citazioni? Secondo i fan di Ballando con le Stelle, i due ex concorrenti hanno preso molto male la loro eliminazione, anche se fino a ora non hanno avuto modo di raccontare davvero quale sia il loro stato d’animo. Arriverà un approfondimento oppure no? E pensare che inizialmente Guillermo Mariotto aveva dato Mietta come papabile vincitrice di Ballando con queste parole:

Quanto durerà questa sospensione? Non si sa, nel regolamento non era prevista la pandemia. Io non voglio che loro se ne vadano per nessuna ragione al mondo, onestamente è una delle coppie più promettenti per la vittoria.

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram