Milly Carlucci furiosa con Claudio Baglioni? Ecco il motivo: c’entra Ballando con le Stelle

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Milly Carlucci è furiosa con Claudio Baglioni. Ma perché? Ha a che fare con Ballando con le Stelle: i dettagli all'interno!

Milly Carlucci ultimamente non trova pace: la conduttrice di Ballando con le Stelle deve fare i conti con la personalità altalenante di Morgan, con i bassi ascolti della sua trasmissione e ora anche con Claudio Baglioni. Ma cosa è successo fra lei e il noto cantante?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci commenta il flop: «Sono molto soddisfatta»

Milly Carlucci contro Claudio Baglioni: cosa è successo?

Ballando con le Stelle di Milly Carlucci ha dovuto fronteggiare i bassi ascolti dovuti alla concomitanza con Tu sì que vales e adesso dovrà fare i conti con Claudio Baglioni che andrà in onda per ben tre appuntamenti su Canale 5 con il suo nuovo programma Uomo di varie età. Le puntate della sua trasmissione verranno trasmesse proprio durante la finalissima di Ballando. Secondo il magazine Oggi, Milly Carlucci sarebbe furiosa per questo repentino cambio di palinsesto, anche se le decisioni della rete poco hanno a che vedere con quelle personali di Claudio Baglioni stesso. Per il momento, comunque, Ballando con le Stelle sta reggendo con una buona percentuale di share; di seguito il parallelismo fra lo show della Carlucci e Tu sì que vales di Maria De Filippi:

Ballando con le Stelle 2021, ascolti

16 ottobre: 3.991.000 telespettatori, pari al 23,93% di share
23 ottobre: 3.716.000 telespettatori, pari al 22,3% di share
30 ottobre: 3.578.000 telespettatori, pari al 21,81% di share

Tu Si Que Vales 2021, ascolti

16 ottobre: 4.225.000 telespettatori, pari al 23,93% di share

23 ottobre: 4.227.000 telespettatori, pari al 23,8% di share
30 ottobre: 4.608.000 telespettatori, pari al 26,24% di share

Questo però non consola Milly Carlucci: con Claudio Baglioni alle calcagna, Ballando con le Stelle potrebbe non vedere la gloria in fatto di share, soprattutto nella puntata finale dello show. Ma sarà davvero così? Lo scopriremo prossimamente: per il momento il cantante non si è pronunciato sulla questione, ma si è solamente detto molto soddisfatto del suo nuovo ruolo in televisione.

Seguici su Instagram cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv