Elena Santarelli: età, marito, figli, malattia figlio, altezza e peso, carriera, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elena Santarelli è una show girl molto conosciuta dal pubblico italiano: da ex modella è arrivata al cinema e alla conduzione televisiva.

Elena Santarelli è una showgirl molto conosciuta dal pubblico italiano: da ex modella è arrivata al cinema e alla conduzione televisiva grazie al suo talento e alla sua grande personalità. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Elena Santarelli, un hater augura il cancro a suo figlio Giacomo e lei reagisce: la risposta

Chi è Elena Santarelli?

Elena Santarelli è una show girl molto conosciuta dal pubblico italiano: da ex modella è arrivata al cinema e alla conduzione televisiva grazie al suo talento e alla sua grande personalità. Prima in passerella per mostri sacri della moda come Armani, Biagiotti, Gai Mattiolo, poi in televisione, dopo l’esperienza del trionfo al concorso Elite Model Look. Eletta come la Valeria Mazza italiana, oggi la Santarelli è una donna dello spettacolo di grande successo.

Ecco a voi Elena Santarelli / Foto: Caffeina Magazine

Età

Elena Santarelli ha 40 anni: è nata a Latina il 18 agosto 1981, sotto il segno zodiacale del Leone.

Marito e figli

Si chiama Bernardo Corradi l’uomo con cui è legata sentimentalmente dal 2006. Al tempo Bernardo era un calciatore della nazionale italiana e giovava nella squadra del Parma, oggi è allenatore di calcio dell’Italia Under 17 e opinionista sportivo. La coppia si è sposata il 2 giugno 2014 e dal loro matrimonio sono nati due figli: Giacomo (22 luglio 2009) e Greta Lucia (25 marzo 2016).

Elena Santarelli, chi è il marito Bernardo Corradi

Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi / Foto: Sky tg24

Malattia figlio

Nella vita Elena Santarelli ha avuto diversi dispiaceri. Primo fra tutti la malattia del figlio, una tragedia con cui ha combattuto con coraggio e determinazione, senza arrendersi mai. Nel 2017 è stato diagnosticato un tumore al cervello a suo figlio Giacomo. Da quel momento è iniziata una dura battaglia che mamma e figlio hanno affrontato insieme, vincendola. Una volta superata questa difficile esperienza Elena Santarelli ha scritto il libro Una mamma lo sa, pubblicato nel 2019 dalle Edizioni Piemme.

Elena, il suo piccolo Giacomo e il marito / Foto: Chiamarsi Bomber

Altezza e peso

Capelli castano chiaro, occhi marroni, Elena Santarelli è alta 1 metro e 80 cm, pesa circa 61 kg.

Foto: Ticino online

Carriera di Elena Santarelli

Per Elena Santarelli il debutto nel mondo dello spettacolo avviene nel 1998, quando vince il concorso di Elite Model Look. Ha poi sfilato in passerella come indossatrice per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre griffe di alta moda. Dopo qualche anno come modella, Elena Santarelli ha iniziato la sua carriera anche nel cinema e a teatro.

Foto: Donna Moderna

Diventa valletta del programma televisivo L’eredità, all’epoca condotto da Amadeus. Successivamente, nel 2004, diventa co-presentatrice del programma sportivo Stadio Sprint. Nell’autunno dell’anno dopo invece, la conduttrice decide di partecipare al reality L’isola dei famosi, arrivando fino alla semifinale. La sua vita da modella continua con il sexy calendario 2005 per la rivista Max. Nel frattempo recita a teatro e nel grande schermo entrando nel cast di alcuni film.

Quando la moglie è in vacanza (2015) – spettacolo tatrale con Massimo Ghini / Foto: Cronache Maceratesi

Oggi la Santarelli continua a essere un personaggio televisivo come conduttrice MTV. Nel 2010 diventa la primadonna del talk show in seconda serata Kalispéra, condotto da Alfonso Signorini. Viene scelta come testimonial in numerosi spot come Nutella, Pandora, Barilla e conduce altri programmi. Dal 2018 Elena Santarelli ha intrapreso la carriera di opinionista a ItaliaSì!. Nell’autunno 2021 è tra le conduttrici e inviate speciali del programma di Italia 1 Le Iene.

Film

Nel grande schermo Elena Santarelli è  nel cast dei seguenti film:

  • Il pranzo della domenica, regia di Carlo Vanzina (2003);
  • Vita Smeralda, regia di Jerry Calà (2006);
  • Commediasexi, regia di Alessandro D’Alatri (2006);
  • Baciato dalla fortuna, regia di Paolo Costella (2011)
  • Se mi vuoi bene, regia di Fausto Brizzi (2019).

Commediasexi – (2006) – Una scena del film / Foto: iVID.it

Instagram di Elena Santarelli

Ha superato 1 milione e 800mila follower nel suo profilo Instagram. Lei è Elena Santarelli e se vuoi seguirla anche tu non devi far altro che cliccare QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.