Gf Vip 6, Lulù non rinuncia a Manuel Bortuzzo e litiga con sua sorella Clarissa: è scontro

Lulù e Clarissa Selassié hanno litigato per via di Manuel Bortuzzo, ma cosa è successo nella casa del GF Vip 6?

Gli equilibri nella casa del GF Vip 6 sono sempre più labili e anche i rapporti che sembravano saldi iniziano pian piano a dare segni di cedimento. Proprio ieri le sorelle Selassié, Lulù e Clarissa, hanno litigato per via di Manuel Bortuzzo. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Gf VIP, Katia Ricciarelli contro Alex Belli: lite nella notte «Ti tiro una sberla» VIDEO

Lulù litiga con Clarissa per Manuel Bortuzzo

È ormai chiaro che Manuel Bortuzzo nella casa del GF Vip 6 si voglia divertire: inizialmente il suo rapporto con Lulù sembrava essere destinato a durare, ma oggi è nuovamente in crisi. Proprio per questo motivo, Clarissa Selassié ha espresso il suo dissenso nei confronti del comportamento di sua sorella. La Principessa etiope, infatti, non capisce perché Lulù si sottometta così e usi ogni scusa buona per passare il suo tempo con Manuel: ieri sera i gieffini hanno organizzato una partita a biliardo e la sorella di Clarissa ha chiesto di poter essere in squadra con Bortuzzo usando una ragione quantomeno singolare per giustificare la sua richiesta. Ecco cosa ha detto:

Io non sono troppo brava. Lui è l’unico a cui, se io perdo, non da fastidio.

Clarissa – parlando con i suoi coinquilini – ha detto cosa pensa di Lulù:

Adesso le cose non possono più andare avanti così. Ha degli atteggiamenti sbagliati e tutti le stiamo dicendo la stessa cosa. Ma io dico questo per il suo bene sia chiaro. Così non si può andare avanti.

Clarissa Selassié ha cercato di far capire a Lulù che il suo atteggiamento nei confronti di Manuel Bortuzzo risulta essere molto pesante e non porterà a nulla di buono, soprattutto per un fattore di “immagine”:

Non fare l’offesa che te ne vai perché vuoi giocare con Manuel. Sembra la stessa storia dell’altro giorno. Non fare mai più una scenata del genere perché risulti ancora pesante. Non devi andare da lui a dirgli ‘tu non vuoi giocare con me’. Questo non si fa, sei pesante. Non m’interessa, basta che non caghi il cazzo a me. Queste sono cose inutili, basta. Non fare le scenate ‘io non gioco se non sto con Manuel’.

E ancora Clarissa ha aggiunto:

È anche matematico che magari lui non voglia giocare con te. Se tu vai da lui e gli dici ‘ma non vuoi giocare con me?’ lo metti in imbarazzo e cosa ti deve rispondere? Che ti deve dire è? Dai spero tu stia scherzando. Veramente mi hai fatto innervosire e me ne devo andare perché mi stai sul cazzo.

Insomma, Lulù non guarda in faccia nessuno: Manuel Bortuzzo per lei è importantissimo e continua a inseguirlo manifestando i suoi sentimenti, senza però curarsi del fatto che lui non sembra interessarsene. Come andrà a finire questa storia?

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram