Cortesie per gli Ospiti, Diego Thomas se ne va: chi sarà il nuovo giudice al suo posto?

Diego Thomas lascia Cortesie per gli Ospiti. Ma perché? Da chi verrà sostituito? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Brutte notizie per i fan di Cortesie per gli Ospiti: l’amato giudice Diego Thomas lascerà presto il programma. Ma chi lo sostutuirà?

Leggi anche:  Drag Race Italia, nuovo programma con Tommaso Zorzi: cosa è? Quando inizia e dove vederlo in tv

Diego Thomas abbandona Cortesie per gli Ospiti

Diego Thomas non farà più parte dei giudici di Cortesie per gli Ospiti: il suo addio ha sconvolto i fan ed è stato accolto con grande dispiacere anche dai suoi due colleghi. La trasmissione tornerà presto su Real Time e porterà il suo pubblico nelle case dei partecipanti: attualmente l’assenza di Thomas si farà sentire; al giudice spettava il compito di dare un voto da 1 a 10 all’arredamento delle abitazioni. Al momento non è ancora chiaro chi lo sostituirà, ma siamo sicuri che Cortesie per gli Ospiti cercherà una personalità all’altezza del suo predecessore. Ecco le parole di Diego Thomas via social:

Dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie Per Gli Ospiti. È arrivato il momento per me di concentrarmi sull’Architettura e su altri progetti personali a cui tengo tantissimo e che non vedo l’ora di condividere con voi. C’è un tempo per tutto, questo è il tempo di dedicarmi ad altro, di ugualmente stimolante se non di più. Vi dirò presto le novità che mi riguardano.

C’è chi ipotizza che Diego Thomas possa avere un programma tutto suo. Ma è vero? Nel frattempo, comunque, l’ex giudice di Cortesie per gli Ospiti ha chiarito quali siano i rapporti con gli altri sue colleghi, Csaba e Roberto:

Con Csaba e Roberto siamo gli amici di sempre, ci sentiamo spesso e ci vediamo, sono contento perché si sono rivelati dei buoni amici sostenendomi anche in questa scelta. Ai fan di Cortesie e a chi parteciperà, ricordo, come sempre, che il tappeto deve essere GRANDE e deve andare sotto il divano! Vi tengo d’occhio eh?!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram