Wanda Nara e Mauro Icardi, parla l’amante China Suarez: «Spalare mer*a sugli altri non la ridurrà nella tua vita»

Cosa è successo fra Wanda Nara e Mauro Icardi? Parla per la prima volta Eugenia China Suarez, l'amante di lui.

Il triangolo fra Wanda Nara, Mauro Icardi e l’amante del calciatore Eugenia China Suarez non sembra giungere a un termine. Oggi la donna che si è insidiata nella coppia ha finalmente detto la sua su tutti i rumors delle ultime settimane. Cosa sta succedendo?

Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi, scoppia il litigio in un ristorante di Parigi: FOTO

Wanda Nara e Mauro Icardi: parla l’amante China Suarez

Wanda Nara solo pochi giorni fa ha parlato ancora una volta di suo marito Mauro Icardi e del tradimento con Eugenia China Suarez; l’amante del calciatore, però, questa volta ha deciso di rispondere alle illazioni della showgirl argentina. Ma cosa ha detto? Ecco le sue parole:

Spalare merda sugli altri non la ridurrà nella tua vita!

Eugenia China Suarez, amante di Mauro Icardi, ha deciso di rilasciare un’intervista ad Alejandro Fantino per la piattaforma Star+ (un’emittente argentina) per rispondere alle dichiarazioni di Wanda Nara sul suo conto. Il reportage verrà trasmesso proprio in questi giorni e la diretta interessata ha assicurato che parlerà senza filtri di ciò che è successo con Icardi. A breve, dunque, il matrimonio fra il calciatore e la Nara potrebbe vacillare nuovamente. Cosa succederà ora fra loro? Proprio di recente i due hanno deciso di mettere da parte i vecchi dissapori e ricostruire il loro rapporto e la loro famiglia, ma l’intervista di Eugenia China Suarez potrebbe drasticamente cambiare la situazione fra Wanda Nara e Mauro Icardi, ancora una volta. Scopriremo presto se i due rimarranno insieme o decideranno definitivamente di lasciarsi: seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Seguici su Instagram