Gf Vip 6, Soleil Sorge e Alex Belli, scontro nella notte: «Sei incoerente, non mi fido di te»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Soleil Sorge ha qualche dubbio sul suo amico Alex Belli. Ma perché? La gieffina sostiene che lui sia d'accordo con sua moglie.

Soleil Sorge ultimamente sta nutrendo qualche dubbio su Alex Belli; ieri sera anche Adriana Volpe si è schierata contro il gieffino e dopo la puntata l’attore ne ha pagato le conseguenze durante un confronto con la sua amica e coinquilina. Cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip 6, Stefania Orlando contro Alex Belli: «Persona costruita e poco naturale» (VIDEO)

Soleil Sorge contro Alex Belli

Soleil Sorge ha messo in dubbio la buona fede di Alex Belli; secondo la gieffina l’attore sarebbe d’accordo con sua moglie Delia Duran. Ma è tutto vero? Ecco le parole dell’influencer:

O mi hai preso per il culo tutto il tempo o c’è qualcosa che non quadra. Penso che puoi aver strumentalizzato la mia amicizia in accordo con Delia. Forse non pensavate di essere sgamati perché vi credevate bravi attori. A me sembra tutto veramente strano. Non me la sento di dirti che mi fido in tutto. Io se permetti metto in dubbio anche te. Ho visto fare cose schifose a tante persone per le telecamere. Ho vissuto così tante cose orrende che non posso fidarmi al 100% di te. Meglio mettere in dubbio tutti, anche te. Ci sono persone che per 15 minuti di visibilità arrivano a fare cose impensabili. Non posso dirti di fidarmi ciecamente lo capisci?

Soleil poi ha continuato dicendo:

Intanto decido di fidarmi e spero che sia tutto vero. Ti voglio bene, troppo e se non fosse così crollerei. Se fosse tutto falso mi crollerebbe il mondo addosso. Quindi ti prego dimmelo subito se è una recita. Io qui ho due colonne, te e Katia, poi Davide, anche se lui è nel suo mondo. Quindi davvero voglio riporre fiducia in te. Ci rimarrei molto male se tu avessi usato la nostra amicizia. Io ora posso scegliere di fidarmi di te, tanto poi fuori scoprirò tutto e se hai mentito saranno cavoli, attento.

Lo scontro

Soleil Sorge, alle 4 del mattino, era ancora in compagnia di Alex Belli. I due gieffini si sono appartati nella sauna e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha esposto nuovamente i suoi dubbi sul suo amico e coinquilino:

Inizio a farmi pensieri, ti ho detto che per adesso scelgo di fidarmi, ma continuo a non essere sicura. Quando le cose non hanno un senso mi puzzano. Tutto questo non ha così senso che io metto in dubbio anche te, certo che lo faccio e penso sia normale. E ora voglio dirti che anche tu sei stato incoerente. Quando Gianmaria ha incontrato Greta qui, tu gli hai detto ‘io se fossi stato te sarei uscito’. Poi però è successo a te con Delia e non sei andato via. Lascia stare che per me uscire era sbagliato, ma la tua è stata incoerenza.

Alex Belli non ha preso bene queste parole da parte di Soleil. La loro amicizia è pronta a sgretolarsi? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv