Gf Vip 6, Nicola Pisu deluso da Manila Nazzaro: «Sparlava alle mie spalle, ma non solo lei…»

Nicola Pisu ha detto la sua su Manila Nazzaro e altri coinquilini del GF Vip 6. L'ex gieffino è rimasto deluso dalla ex Miss Italia...

Nicola Pisu è ormai fuori dalla casa del GF Vip 6 e ieri sera ha fatto la sua prima diretta con i suoi fan. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha speso belle parole per alcune delle sue coinquiline, ma non per Manila Nazzaro. Cosa ha raccontato?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Soleil Sorge e Alex Belli, scontro nella notte: «Sei incoerente, non mi fido di te»

Nicola Pisu contro Manila Nazzaro

Nicola Pisu è stato uno dei pochi gieffini a creare ottimi rapporti con tutti i coinquilini, ma alcuni – che lui riteneva sinceri – in realtà non si sono rivelati tali. Il figlio di Patrizia Mirigliani, infatti, ha ritenuto che Manila Nazzaro sia una di questi. L’ex gieffino, comunque, nella live ha speso bellissime parole per Soleil Sorge e ha poi dichiarato che il flirt con Miriana Trevisan è ufficialmente stato archiviato:

Soleil mi manca tantissimo. Lei è una persona onesta ed è sempre stata sincera e affettuosa con me, una vera amica. Sono certo che la ritroverò anche fuori. Le voglio un gran bene, è una grande amica e voglio rivederla appena uscirà. Miriana invece non mi manca più, si è comportata male nei miei confronti. Ho avuto modo di parlarle in puntata e abbiamo chiuso il nostro rapporto. Certo che mi è passata l’ossessione per Miriana e dico davvero, non faceva per me evidentemente. Secondo me venerdì potrebbe uscire proprio lei. Non ci sarà nessuna cena, non ho la minima intenzione e non ho il minimo piacere di rivederla. L’amore non è che è passato, ma quando una persona ti tratta male, valuti, rifletti e capisci che non puoi amare ancora.

Nicola Pisu ha poi detto la sua anche su Alex Belli, da molti criticato per i suoi comportamenti troppo “cinematografici”:

Alex non sta recitando, io lo conosco da anni. Lui ha questa voce particolare. Conosco il suo modo di porsi, l’ha sempre avuto. Quindi secondo me è fatto così, è il suo essere e non è impostato.

Infine, poi, Nicola ha parlato di Manila Nazzaro; l’ex gieffino è rimasto molto deluso dal suo comportamento dopo aver visto alcuni filmati che non gli sono per niente piaciuti:

Manila invece mi ha deluso molto. Non si è comportata bene con me, ho avuto modo di vedere delle cose tornando a casa. Davanti a me diceva delle cose e dopo diceva tutt’altro. Quindi meglio così, almeno so chi avevo accanto e adesso ho capito chi è. Perché Manila parla male di me? Me lo chiedo anche io. La conoscevo anche io e adesso l’ho conosciuta in un altro. Non mi aspettavo questi suoi comportamenti. Lo dico perché ho visto queste cose che ha detto. […] Aldo è vero, non come tanti che ti fanno una cosa davanti e poi alle spalle dicono altro.

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram