Samanta Togni, chi è suo marito Mario Russo? Età, figli, ex moglie, chirurgo plastico Roma, curriculum, Instagram

Mario Russo è il marito di Samanta Togni, ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutto quello che possiamo rivelarvi sull'affascinante chirurgo! FOTO

Mari Russo è il marito di Samanta Togni, ma cosa sappiamo dell’affascinante compagno della ballerina e conduttrice?

Samanta Togni è stata per quindici anni ballerina professionista di Ballando con le Stelle per poi darsi alla conduzione di programmi Rai come I Fatti Vostri, al fianco di Giancarlo Magalli, e il nuovo format di cucina Cook50. L’artista ha una vita privata altrettanto felice: è infatti sposata con Mario Russo, di cui è innamoratissima. Ma chi è il fortunato marito della danzatrice? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Mario Russo, marito di Samanta Togni

Mario Russo, marito di Samanta Togni

Leggi anche: Raimondo Todaro: età, Francesca Tocca, figlia, Ballando con le stelle, Amici, Instagram

Samanta Togni, chi è suo marito Mario Russo?

Età

Samanta Togni è sposata con Mario Russo, ma quanti anni ha la dolce metà dell’ex ballerina professionista di Ballando con le Stelle? Questa informazione, purtroppo, non è disponibile sul web. Del resto, l’uomo è molto riservato e non ama condividere la propria sfera privata al di fuori dell’ambito lavorativo. In compenso, sappiamo per certo che il consorte di Samanta abbia origini napoletane.

Samanta Togni e il marito Mario Russo

Samanta Togni e il marito Mario Russo

Figli

Samanta Togni e Mario Russo non hanno figli in comune e hanno espresso il desiderio di non voler allargare la famiglia, nemmeno dopo le fresche nozze. La ballerina, infatti, ha già avuto Edoardo dall’ex marito Mirko, mentre Russo ha tre splendidi figli (Giordana, 16 anni, Roberto, 14 e Federico, 13) nati da un precedente matrimonio.

Queste le parole di Samanta Togni nel corso di una lunga intervista a Di Più entrando nel merito della questione figli:

Io amo i figli di Mario così come lui ama mio figlio. Non potrei desiderare di più.

Edoardo, figlio di Samanta Togni

Edoardo, figlio di Samanta Togni

Edoardo, figlio di Samanta Togni

Edoardo, figlio di Samanta Togni

Ex moglie

Samanta Togni è sposata con Mario Russo, reduce da un precedente matrimonio, che gli ha dato tre splendidi figli oggi adolescenti. Non si conosce l’identità dell’ex coniuge, ma nel corso di un’intervista la ballerina professionista ha avuto modo di parlare sia dei figli del consorte che della ex. Ecco le sue parole:

Giordana è una piccola, grande donna, bellissima e responsabile. Roberto e Federico sono due ragazzi in gamba. Abbiamo un bel rapporto, i genitori sono stati molto bravi a tirarli su. Non la conosco, ma la stimo come mamma perché con i suoi figli ha fatto un ottimo lavoro.

Chirurgo plastico Roma

Samanta Togni è sposata con Mario Russo, che nella vita ha scelto la professione di chirurgo plastico. Attualmente, l’uomo opera a Roma, dove si è trasferito per amore della moglie. Ecco le parole con cui Samanta Togni ha raccontato il nobile gesto del marito che ha rivoluzionato la propria vita per lei:

Mio marito ha fatto una scelta che solo l’anno scorso non avrebbe mai fatto. Ha rinunciato alla sua vita a Dubai dove lavorava da anni e, per amore, ha deciso di trasferirsi a Roma con me, dove sto per iniziare una nuova avventura televisiva.

Curriculum

Mario Russo è un noto chirurgo plastico, operante in Spagna, Regno Unito e Dubai, è uno dei più brillanti chirurghi nel suo campo ed è iscritto al General Medic Council, l’Ordine dei medici britannico. Non solo, ma fa parte anche di varie associazioni europee inerenti alla sua professione, come la British Medical Association e la European Society of Aesthetic Surgery, ed è uno dei membri del Collegio medico di Malaga, in Spagna.

Instagram

Mario Russo è su Instagram dove il suo account ufficiale conta attualmente più di 18mila follower. Già dalla profile pic di coppia, si vede chiaramente il grande amore che lo lega alla moglie Samanta Togni ma non è finita qui: nel feed, insieme a molte foto del prima e del dopo i suoi interventi estetici, c’è un tripudio di scatti che celebrano il legame sentimentale con l’ex ballerina professionista di Ballando con le Stelle. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram