Tommaso Zorzi: età, fidanzato, ex, mamma e papà, sorella, Francesco Oppini, altezza, Drag Race Italia, Instagram

Tommaso Zorzi è un noto influencer, nonché il vincitore del GF Vip 5. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui?

Tommaso Zorzi è un noto influencer, nonché il vincitore del GF Vip 5. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche:  Tommaso Zorzi, addio a Mediaset: «Mi hanno proposto di condurre un programma ma ho avuto le palle di dire no»

Chi è Tommaso Zorzi?

Biografia: mamma, papà e sorella

Tommaso Zorzi è nato a Milano il 2 aprile del 1995 e oggi ha 26 anni. È noto per essere uno dei ragazzi più ricchi d’Italia: i suoi genitori sono Armanda Frassinetti e Lorenzo Zorzi. A comporre la sua famiglia anche sua sorella Gaia. Il rapporto di Zorzi con i suoi genitori è stato un po’ altalenante, suo padre non è stato molto presente durante la vita del figlio e ancora oggi si vedono 3-4 volte l’anno. Sua madre, invece, amatissima da Tommaso, si rammarica di non essergli stata accanto in alcuni dei suoi momenti difficili. Sua sorella Gaia è oggi la conduttrice di GF Vip Party insieme a Giulia Salemi.

tommaso zorzi papà mamma sorella gaia

La famiglia Zorzi

Altezza

Tommaso Zorzi è alto 190 centimetri.

Studi

Tommaso Zorzi ha studiato a Milano e successivamente a Londra per studiare Economia e Business Management. Studiare all’estero lo ha aiutato a scoprire se stesso e all’età di 18 anni ha confessato di essere gay ai suoi genitori tramite una mail. La madre Armanda ha accolto questa confessione con grande serenità.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha conosciuto Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, nella casa del GF Vip 5. I due hanno legato immediatamente creando un duo davvero iconico: con il passare delle settimane, però, l’influencer ha iniziato a nutrire un interesse diverso dall’amicizia per il suo coinquilino arrivando infine a palesarglielo senza troppi giri di parole.

Oppini non ha accolto le attenzioni di Zorzi, ma ha promesso che gli sarebbe stato accanto sempre, anche se da amico. Una volta fuori dalla casa del GF Vip, Tommaso e il figlio di Alba Parietti sono tornati a essere amici e a frequentarsi, ma un vecchio commento su Instagram (giudicato omofobo dall‘influencer) li ha fatti allontanare per sempre.

Gf VIP Francesco Oppini, Tommaso ZOrzi

Foto di @grandefratellotv [IG]

Drag Race Italia

Tommazo Zorzi è giudice di Drag Race Italia al fianco di Chiara Francini e Queen Priscilla.

Instagram

Su Instagram Tommaso lo trovate cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram