Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: svelato il motivo del litigio, c’entra l’omofobia

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi non accennano a far pace: ma cosa è successo fra loro? Scopri i dettagli all'interno!

Il litigio fra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi ha fatto il giro del web e negli ultimi giorni non si parla d’altro: fino a ora, però, nessuno dei due diretti interessati si è preso la briga di svelare il reale motivo di questa lite. Oggi, dopo diversi giorni, finalmente il figlio di Alba Parietti ha rotto il silenzio.

Leggi anche: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini litigano: interviene Stefania Orlando

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: il motivo del litigio

Sembra che Tommaso Zorzi abbia voluto chiudere l’amicizia con Oppini per alcuni commenti omofobi apparsi sul profilo Instagram di quest’ultimo; le parole scritte da Francesco e dai suoi amici risalgono a diversi anni fa, ma questo non è bastato a non far infuriare il vincitore del GF Vip 5. Di seguito riportiamo alcuni screenshot dei commenti di Francesco Oppini e dei suoi amici:

oppini

Alcuni commenti di Oppini e dei suoi amici

oppini

I commenti di Oppini che hanno fatto infuriare Zorzi

Comunque, il diretto interessato ha voluto rispondere alle accuse; così il figlio di Alba Parietti ha commentato quanto gli è successo, senza però tirare in ballo il litigio con Tommaso Zorzi:

Trovo surreale decontestualizzare e far risultare attuali quelle frasi che, per quanto infelici, sono state ascritte più di 8 anni fa e tra l’altro in un contesto goliardico. Nel frattempo e menomale, sia il nostro linguaggio che la società in cui viviamo si sono evolute e queste parole, che ripeto essere sbagliate, non fanno più parte del nostro gergo. Suggerisco a chi si è dedicato a questa ricerca certosina, con il solo scopo di ferirmi e di ledere la mia immagine, di andare a ripescare anche posto più recenti (vedi ultimi 5 anni) nei quali prendo apertamente posizione contro ogni forma di discriminazione.

Francesco e Tommaso faranno pace? Forse questa volta la decisione di Zorzi è davvero definitiva…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram