Mara Venier

Mara Venier in ospedale dopo la caduta a Domenica In: come sta adesso? Aggiornamenti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mara Venier ha avuto un piccolo incidente nello studio di Domenica In e Pierpaolo Pretelli ha dovuto prendere il controllo della trasmissione. La conduttrice è caduta  nel backstage del programma ed è tornata dolorante per intervistare Memo Remigi, ma ha comunque deciso di interrompere prima la puntata lasciando spazio a Francesca Fialdini. Come sta oggi Zia Mara?

Leggi anche:  Mara Venier: «Rossano Rubicondi non aveva solo problemi di salute», ecco tutta la verità

Mara Venier in ospedale dopo Domenica In

Mara Venier è tornata in studio dopo la brutta caduta per rassicurare i fan e i suoi familiari; così – abbracciata  a Pierpaolo Pretelli – ha detto:

Sono caduta e voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia. Ho preso una storta, sò caduta di faccia con gli occhiali. L’unica cosa non mi sento di continuare, però sto bene. Va avanti Pierpaolo Pretelli, adesso abbiamo Memo Remigi e facciamolo entrare. C’ho un bel bernoccolo. Ma andiamo avanti con il programma, dai. Se mi date uno sgabello io vado avanti con l’intervista, datemi uno sgabello. Io continuo a condurre, non mollo. Mi dovete abbattere, io vado avanti.

 

Francesca Fialdini, poi, prendendo la linea ha mandato i suoi auguri di pronta guarigione a Mara Venier:

Buon pomeriggio, come vedete stiamo andando in onda un pochetto prima. Come saprete Mara Venier si è fatta male, perché è caduta. Quindi Mara in bocca al lupa, speriamo tu non abbia nulla di preoccupante. Ci dispiace molto per quello che è successo. Un abbracci fortissimo per quello che è accaduto. Un abbraccio fortissimo veramente alla Venier e al pubblico. Penso anche alla squadra del programma, perché quando succedono queste cose cambiano molti equilibri

Aggiornamenti

Mara Venier dopo la puntata di Domenica In è stata portata in ospedale per accertamenti. Ecco cosa si legge su FanPage:

La trasmissione è stata chiusa con 15 minuti di anticipo. Secondo quanto apprende Fanpage.it, la conduttrice è stata immediatamente trasportata in ospedale per un controllo medico. È stato un momento molto difficile ma che, al tempo stesso, ha dimostrato la grande professionalità e la disponibilità, la passione che Mara Venier mette da sempre nel suo lavoro.

Poi, sui social, la Venier ha parlato nuovamente delle sue condizioni di salute:

Grazie a tutti per i messaggi. Poteva andare peggio. Adesso sto bene, un abbraccio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv