Uomini e Donne Valeria: chi è la scelta di Matteo Ranieri? Cognome, età, foto, lavoro, ex fidanzato, anticipazioni, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne: chi è Valeria, la scelta di Matteo Ranieri? Cognome, età, di dove è, lavoro, ex fidanzato, foto, anticipazioni, INSTAGRAM

Il percorso di Matteo RanieriUomini e Donne si è concluso con la scelta della corteggiatrice Valeria: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e le anticipazioni sul giorno della scelta!

Leggi anche: Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha scelto Valeria: la reazione di Federica ANTICIPAZIONI

Matteo Ranieri scelta: anticipazioni Uomini e Donne

Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta, durante la registrazione di Uomini e Donne del 26 marzo 2022: il tronista ha deciso di uscire dal programma con la nuova corteggiatrice Valeria, preferendola alla storica protagonista del suo percorso Federica. 

uomini e donne federica

Foto di @uominiedonne [IG]

Ecco cosa rivelano le anticipazioni sulla scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne, riportate dalla pagina @Uominiedonneclassicoeover:

Matteo ha scelto dicendo che dal primo bacio (quello andato in onda questa settimana) ha capito che l’avrebbe scelta

Uomini e Donne, Valeria: chi è la scelta di Matteo? Cognome, età, foto, ex fidanzato, Instagram

Valeria è la corteggiatrice che ha attirato sin da subito l’attenzione del tronista Matteo Ranieri e del pubblico a casa: ma cosa sappiamo della giovane scelta del tronista di Uomini e Donne?

valeria corteggiatrice matteo uomini e donne

Foto di @uominiedonne [YT]

Valeria ha 25 anni e il suo cognome è Cardone. Viene da Napoli, è laureata in economia e si occupa di recupero crediti. Non sono disponibili, al momento, informazioni sulla sua passata vita sentimentale.

valeria nuova corteggiatrice matteo

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

valeria matteo uomini e donne

E voi cosa ne pensate di Valeria e delle anticipazioni sulla scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.