Patrizia Pellegrino, chi è sua figlia Arianna? Età, disabile, malattia, padre, foto, Instagram

Chi è la figlia di Patrizia Pellegrino? Si chiama Arianna e potrebbe partecipare insieme a sua madre al GF Vip 6 di Alfonso Signorini!

Arianna Antisari Vittori è la figlia della conduttrice Patrizia Pellegrino. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Patrizia Pellegrino: età, marito, figli, figlia disabile, tumore, altezza, film, Instagram

Chi è Arianna, la figlia di Patrizia Pellegrino?

Arianna è la figlia 22enne di Patrizia Pellegrino e non appartiene al mondo dello spettacolo; la ragazza è nata dalla relazione ormai finita della conduttrice con Pietro Antisari Vittori.

patrizia pellegrino pietro antisari vittori

Foto: dilei.it

Arianna, nonostante il lavoro di sua madre, è apparsa pochissime volte in televisione. Recentemente, infatti, la figlia di Patrizia Pellegrino è stata ospite insieme a lei a Domenica Live di Barbara D’Urso; il motivo per cui sua madre vuole farla conoscere all’ampio pubblico televisivo è nobile: la donna vuole far capire a tutti, in particolare ai genitori di figli disabili, che la condizione dei loro bambini o ragazzi non è negativa, ma anzi impreziosisce la famiglia.

Malattia

La ragazza soffre di una malattia rara che non le permette di muoversi con libertà; spesso infatti siede sulla sua sedia a rotelle, ma riesce comunque a fare qualche passo in autonomia. Ecco le parole di sua madre:

A sei mesi, durante un’ecografia, scoprono un problema grosso ovvero una malattia molto rara, l’ho partorita che pesava 500 grammi e mi hanno detto che probabilmente non avrebbe mai camminato e sarebbe stata paralizzata. In realtà lei ha avuto voglia di vivere e non si è fermata! Oggi la vedrete camminare un po’, ovvio fa pochi passi, poi ha bisogno della sedia a rotelle, ma è molto autonoma in casa. La trovo intelligentissima, furbissima, simpatica, estroversa e sexy! Io la trovo meravigliosa!

patrizia pellegrino figlia

Foto: @patpellegrino [IG]

La Pellegrino, parlando di sua figlia Arianna, ha raccontato che è una ragazza in gamba, sveglia e intelligente, ma deve fare i conti con delle difficoltà motorie oggettive:

Gli ostacoli ovviamente ci sono, ma l’amore è in grado di vincere su tutto. Arianna è speciale e non vorrei mai che fosse diversa da quella che è.

Patrizia Pellegrino oggi è al Gf Vip 6 di Alfonso Signorini, ma avrebbe voluto partecipare insieme alla figlia. Ecco cosa diceva qualche mese fa:

Sarebbe un’esperienza unica per tutte e due. Mia figlia ha una personalità fortissima e di certo non le mancherebbero gli argomenti. Potremmo essere un valido punto di riferimento per tutte quelle famiglie che vivono la nostra stessa realtà e di cui, purtroppo, non si parla mai.

Oltre ad Arianna, Patrizia Pellegrino ha anche altri due figli: Gregory, di 29 anni, e Tommaso, di 24.

patrizia pellegrino figli figlia

Foto: @patpellegrino [IG]

Instagram

La figlia di Patrizia Pellegrino non ha Instagram, ma QUI potete trovare quello di sua madre.

Seguici su Instagram