Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo si riavvicina a Lulù, ma l’avverte: «Non fraintendere i baci»

Cosa sta succedendo ancora fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié? Il nuotatore è stato chiaro sul loro rapporto: leggi cosa le ha detto!

Il flirt fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è iniziato come una bellissima favola e pian piano sta finendo come la peggiore delle telenovelas. I due gieffini si sono allontanati e riavvicinati diverse volte; il giovane nuotatore mostra interesse nei confronti della Principessa etiope, ma la mette continuamente in guardia sulla natura del loro rapporto. Ancora una volta, infatti, Manuel ha avuto delle attenzioni nei confronti di Lulù, specificando però che queste non vogliono dire nulla.

Leggi anche:  Gf Vip 6, Adriana Volpe cambia idea su Sonia Bruganelli: «La stimo molto, è laureata come me»

Manuel Bortuzzo si riavvicina a Lulù

Manuel Bortuzzo ha ricominciato ad avere piccole attenzioni nei confronti di Lulù; il giovane nuotatore spesso si trova a coccolare la Principessa etiope che, però, valuta queste circostanze come una riprova del suo interesse nei suoi confronti. Così, la piccola Selassié ha chiesto spiegazioni al suo coinquilino chiedendogli di aspettare di essere fuori dalla casa per capire davvero se fra loro potrà esserci qualcosa di grande e vero:

Soltanto perché ti ho dato un bacio sul collo, sulla guancia, non è che te l’ho dato in bocca. Cioè non pensavo fosse un problema. Perché non mi sembrava una cosa pesante. […] Mi aspetto comunque che usciremo da qui, ci vedremo. Se succede, succede e sarà tra noi e basta.

Manuel Bortuzzo, tuttavia, non è sembrato dello stesso avviso di Lulù. Il nuotatore ha fatto capire che non ci sono speranze per un loro rapporto sentimentale in futuro:

Vieni sempre a dirmi che devi dirmi delle cose. Senti, dimmele e basta adesso. Ok non è un grosso problema il bacetto, ma in determinati momenti. Io non vorrei che tu fraintendessi tutto. Il fatto è che non mi piacerebbe che tu attribuissi un valore ad alcuni comportamenti, che io faccio solo per il bene nostro. Ovviamente il bene tra noi c’è. Dico adesso, qui dentro ho paura a darti attenzioni in più, perché ho chiaro quello che voglio io. Per rispetto di quello che vuoi tu, anche un abbraccio penso che possa essere frainteso per qualcosa di più. Io ti abbraccio in maniera neutra, ma non so bene cosa pensi tu di certi gesti. Per questo è meglio limitarsi.

Infine Manuel ha concluso dicendo:

Ci tenevo a dirti che deve essere tutto chiaro, non fraintendiamolo con cose che non esistono. Il bacetto della buonanotte ci sta, poi però mi preoccupo che fraintendi cose completamente diverse. Altrimenti io mi tiro completamente indietro.

Insomma, Lulù Selassié questa volta farebbe bene a capire che fra lei e il suo coinquilino non c’è e non potrà mai esserci niente di più. Manuel è stato chiaro più volte, nonostante alcuni riavvicinamenti siano partiti proprio da lui. Adesso cosa si inventerà la Principessa etiope per continuare a sperare in questo rapporto?

Seguici su Instagram cliccando QUI!