Gf Vip 6, Guendalina Tavassi contro Ferdinando Giordano: ma perché si odiano? Cosa è successo in passato?

Perché Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano hanno litigato? E cosa ha detto lei sull'ex gieffino? I dettagli all'interno!

Guendalina Tavassi è divenuta famosa proprio grazie al Grande Fratello; negli anni ha visto molti dei suoi vecchi compagni di avventura rientrare nella casa, come ad esempio Ferdinando Giordano che farà parte del GF Vip 6. La nota influencer ha detto la sua su questa scelta e non ci è andata giù tanto leggera; Guendalina – comunque – vorrebbe rientrare nella casa al più presto e ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini sperando di essere ascoltata.

Leggi anche:  Gf Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge prendono in giro Adriana Volpe: lei manda una frecciatina sui social

Guendalina Tavassi contro Ferdinando Giordano

Guendalina Tavassi ha preso malissimo la scelta degli autori del GF Vip 6 di far rientrare Ferdinando Giordano; così, la ex gieffina – chiacchierando con i suoi followers – si è chiesta il perché di questa decisione:

Stavo vedendo chi hanno preso al Gf Vip. Questa è una congiura contro di me. Io non lo so per quale motivo non mi vogliono, ma c’è qualcuno che rema contro di me. Io ho un sogno che prima o poi si realizzerà, è quello di rientrare. Però prendere dei personaggi che sono già stati altre 2 o 3 volte e che non mi sembra abbiano fatto chissà cosa, altri presi a caso. Hanno detto ‘qual è quello che conta meno di tutti? Ok lui prendiamolo subito’ e poi non prendono me. Io sono da Gf, è inutile… posso stare antipatica, simpatica, ma comunque posso stare qualcosa. Invece ci sono persone che se chiamano i licheni o i molluschi era meglio. Non dico nulla sui personaggi che hanno preso prima, anche se io autore avrei preso altri. Ma prendere persone che erano nella mia edizione… oppure prendere persone che hanno denigrato il Grande Fratello… Prendete me dai, su prendetemi!

Perché hanno litigato?

Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano hanno avuto un breve flirt dentro la casa del Grande Fratello 11; i due – una volta usciti – sono stati anche protagonisti di un servizio fotografico molto provocante di cui vi mostriamo le foto qui sotto.

guendalina tavassi ferdinando giordano gf 11

Foto: newnotizie.it

guendalina tavassi ferdinando giordano gf 11

Foto: newnotizie.it

guendalina tavassi ferdinando giordano gf 11

Foto: newnotizie.it

Ad oggi, però, i loro rapporti non sono ottimi e le dichiarazioni di Guendalina ne sono la prova. Ma cosa è successo fra loro? I due ex gieffini lo chiariranno prossimamente? Con l’entrata di Giordano all’interno della casa del GF Vip 6, comunque, potremmo a sorpresa scoprire tantissimi altarini della sua precedente esperienza al reality sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. Restate aggiornati con DonnaPOP per tutte le news!

Seguici su Instagram