Costantino Della Gherardesca, chi è il suo fidanzato? Tutto sulla vita privata del conduttore

Costantino della Gherardesca ha un fidanzato? Cosa sappiamo sulla sua vita privata? Leggiamo insieme tutto sul conduttore!

Costantino della Gherardesca è il conduttore del programma televisivo Pechino Express, una vera icona ormai per la trasmissione. Cosa sappiamo sulla sua vita privata? Scopriamone i particolari. Leggiamo!

Leggi anche: Vittorio Brumotti tutte le ex fidanzate: con chi stava il conduttore di Paperissima Sprint? Oggi chi è la sua fidanzata? FOTO

Costantino Della Gherardesca, chi è il suo fidanzato? Tutto sulla vita privata del conduttore

Costantino della Gherardesca conduce per l’ottava volta consecutiva l’adventure show Pechino Express, giunto alla nona edizione. Nel corso del programma, che va in onda per la prima volta su Sky nel 2022, l’iconico conduttore racconta il viaggio delle dieci coppie dalla Turchia agli Emirati Arabi Uniti nella Rotta dei Sultani. Ma cosa sappiamo sulla vita privata del nobile Costantino della Gherardesca?

Costantino Della Gherardesca dopo il dimagrimento

Costantino Della Gherardesca dopo il dimagrimento

È fidanzato o è single?

Il conduttore dello show, che ci porta in viaggio su rotte geografiche particolari e avventurose, al seguito delle coppie che si imbattono in imprevisti e ingegnose peripezie lungo il percorso, non lascia trapelare molto circa la sua vita sentimentale. Non abbiamo informazioni a riguardo, ma siamo a conoscenza di alcuni particolari, grazie a qualche sua affermazione durante le interviste. Una di queste riguarda la chiacchierata dell’ironico conduttore nel salotto di Oggi è un altro Giorno con la giornalista Serena Bortone, su Rai 1.

Nonostante il gossip attorno alla sua vita sia sempre un argomento molto hot, Costantino ci fa sapere che nella sua vita si è innamorato molto raramente. Forse, come lo stesso conduttore ci dice, l’amore ha bussato al suo cuore una sola volta, unica e breve volta in cui si è arreso all’influenza di Cupido. L’uomo al timone di Pechino Express, dunque, ci lascia con tante domande e con nessuna risposta certa circa la sua vita sentimentale. Costantino della Gherardesca, infatti, nonostante la sua notorietà e la sua presenza sui social con tante condivisioni colorate dalle sue ironiche osservazioni, tiene ben nascosta la sua vita privata.

Il suo tempo, come spiegato da lui in persona nel fortunato programma della Bortone, non ha tempo per l’amore, perché il suo obiettivo è quello di lavorare il prima possibile per andare in pensione il prima possibile. Sarà vero o Costantino ironizza anche su questo? Aspettiamo, dunque, per scoprire qualche novità. Al momento, infatti, pare proprio che nella vita di Costantino non ci sia nessuno che gli faccia battere il cuore.  L’uomo, inoltre, pare non sia neanche alla ricerca dell’amore. Seguiamolo, dunque, alla conduzione di Pechino Express, lo show in cui lo vedremo anche vestire i panni di viaggiatore in una delle puntate.

Non seguite ancora DonnaPOP? Cliccate QUI per restare aggiornati!