Ylenia Carrisi - Albano - Romina Power

Albano, Romina e la loro figlia Ylenia

Ylenia Carrisi, figlia scomparsa di Albano e Romina Power, compie 51 anni: il messaggio struggente della mamma

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Romina Power e Albano Carrisi avrebbero festeggiato oggi il compleanno della figlia Ylenia; la ragazza avrebbe compiuto 51 anni, ma è scomparsa nel nulla fra il 1993 e il 1994 in America. Sua madre la ricorda ancora e proprio in occasione della sua giornata ha voluto mandarle un messaggio struggente.

Leggi anche:  Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina: dove è sparita? Quanti anni aveva? In che anno? Il corpo è stato trovato?

Romina Power e il messaggio per Ylenia, la figlia avuta da Albano Carrisi

La storia di Ylenia Carrisi è davvero misteriosa; la ragazza si trovava in Louisiana all’epoca della sua scomparsa e i suoi ultimi avvistamenti risalgono al primo gennaio del 1994. La figlia di Romina Power e Albano era ospite del LeDale Hotel di New Orleans in quei giorni, ma non si hanno notizie certe in merito ai suoi spostamenti e a cosa le sia successo. Oggi – 29 novembre 2021 – Ylenia avrebbe compiuto 51 anni e sua madre è convinta che sia ancora viva, a differenza di suo marito che invece ne dubita fortemente. Albano e Romina solo di recente sono tornati a parlare della scomparsa della loro figlia e nelle scorse ore la Power ha condiviso con i suoi followers di Instagram un messaggio straziante per Ylenia:

51 anni fa Dio ha fatto nascere una bellissima bambina, intelligente e amorevole. Le braccia di mamma non smetteranno mai di desiderarti, i miei occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che senza di te non ha più calore. Ylenia, mai smetterò di cercarti.

Cosa è successo a Ylenia Carrisi?

Albano Carrisi per anni ha scelto di non parlare di Ylenia, la figlia avuta da Romina Power. Ora però il cantante pugliese ha cominciato a rilasciare dichiarazioni su quanto successo alla ragazza; in un’intervista al Corriere della Sera, il compagno di Loredana Lecciso, ha confessato di credere che sua figlia si sia buttata nel Mississippi. Questa convinzione arriva da due testimoni che videro Ylenia poco prima della sua sparizione, a cui la ragazza disse di “appartenere all’acqua”.

ylenia-carrisi-al-bano-romina-770x603

Albano e Romina in compagnia della loro figlia Ylenia (in mezzo)

Albano, comunque, non attribuisce la fine del suo matrimonio con Romina Power a questo trauma:

Si era stancata delle tournée e anche della mia voce. Mi diceva: sul palco, mi spacchi i timpani. Ha avuto un cambio di personalità.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv