alessia mancini

Foto @alessiamanciniofficial [IG]

Alessia Mancini in ospedale per un tumore all’utero: «Era grosso come una polpetta»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessia Mancini ha raccontato via social di esser stata recentemente operata per un tumore all’utero; questo – fortunatamente – era benigno, ma ovviamente ha destato grande preoccupazione nella showgirl e nella sua famiglia. La moglie di Flavio Montrucchio oggi è tornata a casa e sta bene.

Leggi anche:  Rosanna Banfi, tumore al seno: come sta oggi dopo la malattia? Ecco le parole della figlia di Lino Banfi

Alessia Mancini parla del suo tumore all’utero

Alessia Mancini ha ringraziato tutti i suoi fan per la vicinanza; ora è in convalescenza e dovrà stare a riposo per un po’ di tempo, ma per fortuna tutto è andato per il meglio. La moglie di Montrucchio ha spiegato di non esser abituata a stare ferma e che non vede l’ora di guarire per poter tornare più forte di prima; appena tornata a casa ha passato la giornata sul divano con telecomando e telefono a portata di mano e ne ha approfittato per fare una diretta insieme ai suoi followers. Ma cosa ha raccontato Alessia Mancini? Le sue parole:

Avevo un mioma all’utero, un tumore benigno diventato molto grosso come una polpetta. Ho dovuto toglierlo perché mi faceva molto male. Era in una posizione scomoda.

La posizione del tumore all’utero ha costretto i medici a intervenire con un taglio, mentre la compagna di stanza di Alessia Mancini ha potuto essere operata tramite laparoscopia, decisamente meno invasiva. I tempi di recupero infatti sono diversi; oggi la showgirl avverte dolore nella zona operata e ha dovuto mettere diversi punti, come si userebbe fare per un parto cesareo. Flavio Montrucchio nel frattempo si occupa della casa e dei bambini e ovviamente si prende cura della sua dolce metà.

alessia mancini flavio montrucchio

Foto @alessiamanciniofficial [IG]

Alessia Mancini ha poi dichiarato:

Mi sento già meglio oggi e sono contenta di essere a casa. Sono certa che le cose potranno solamente migliorare nei prossimi giorni. Mi raccomando, fate sempre prevenzione! Io sapevo di avere questo mioma e lo tenevo sotto controllo da anni…

Anche noi di DonnaPOP facciamo i nostri più sentiti auguri di pronta guarigione ad Alessia Mancini, sperano possa rimettersi prestissimo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv