Federica Panicucci fuori da Mattino 5, Barbara D’Urso rimane a Pomeriggio 5: le novità di Mediaset

Federica Panicucci lascerà Mattino 5 mentre Barbara D'Urso rimane salda al suo Pomeriggio 5. Leggi i dettagli all'interno!

Federica Panicucci e Barbara D’Urso si dovranno rimettere alle decisioni di Mediaset: le due conduttrici hanno appreso solo di recente ciò che succederà alle loro trasmissioni, rispettivamente Mattino 5 e Pomeriggio 5. 

Leggi anche: Cast Sanremo 2022, svelati i primi big: Emma, Elisa, Aka7even e non solo (lista completa)

Federica Panicucci lascia Mattino 5, Barbara D’Urso rimane a Pomeriggio 5

Il gossip sulle decisioni di Mediaset lo ha lanciato Dagospia; ma cosa succederà a Federica Panicucci e a Barbara D’Urso? Ecco cosa leggiamo sul portale:

Voci da Cologno. Dovrebbero chiamarsi Mattino 5 News e Pomeriggio 5 News le versioni “natalizie” di Mattino 5 e Pomeriggio 5, con Francesco Vecchi e Simona Branchetti. Salvo colpi di scena last minute, confermata l’uscita della Panicucci, mentre Barbara D’Urso tornerà a gennaio.

Per il momento, quindi, la D’Urso può tirare un sospiro di sollievo, mentre la stessa cosa non si può dire della sua collega Federica. Al momento non è chiaro se quest’ultima verrà ricollocata da qualche altra parte, ma quel che è certo è che è stata spodestata dallo studio di Mattino 5. Per adesso, comunque, nessuna delle due conduttrici si è espressa in merito alle nuove decisioni di Mediaset; Barbara D’Urso, comunque, si è assicurata ancora una stagione in televisione…e Federica Panicucci che fine farà? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram