federica panicucci barbara d'urso

Federica Panicucci fuori da Mattino 5, Barbara D’Urso rimane a Pomeriggio 5: le novità di Mediaset

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federica Panicucci e Barbara D’Urso si dovranno rimettere alle decisioni di Mediaset: le due conduttrici hanno appreso solo di recente ciò che succederà alle loro trasmissioni, rispettivamente Mattino 5 e Pomeriggio 5. 

Leggi anche: Cast Sanremo 2022, svelati i primi big: Emma, Elisa, Aka7even e non solo (lista completa)

Federica Panicucci lascia Mattino 5, Barbara D’Urso rimane a Pomeriggio 5

Il gossip sulle decisioni di Mediaset lo ha lanciato Dagospia; ma cosa succederà a Federica Panicucci e a Barbara D’Urso? Ecco cosa leggiamo sul portale:

Voci da Cologno. Dovrebbero chiamarsi Mattino 5 News e Pomeriggio 5 News le versioni “natalizie” di Mattino 5 e Pomeriggio 5, con Francesco Vecchi e Simona Branchetti. Salvo colpi di scena last minute, confermata l’uscita della Panicucci, mentre Barbara D’Urso tornerà a gennaio.

Per il momento, quindi, la D’Urso può tirare un sospiro di sollievo, mentre la stessa cosa non si può dire della sua collega Federica. Al momento non è chiaro se quest’ultima verrà ricollocata da qualche altra parte, ma quel che è certo è che è stata spodestata dallo studio di Mattino 5. Per adesso, comunque, nessuna delle due conduttrici si è espressa in merito alle nuove decisioni di Mediaset; Barbara D’Urso, comunque, si è assicurata ancora una stagione in televisione…e Federica Panicucci che fine farà? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv