Gf Vip 6, chi esce a dicembre? Ecco i vip che hanno deciso di lasciare il gioco e chi rimane

Chi sono i vip che lasceranno il GF Vip 6 già a dicembre? All'interno del nostro articolo la lista completa.

I vip del GF Vip 6 contano sul fatto che il 13 dicembre sia l’ultimo giorno del reality, ma non sanno che Alfonso Signorini e gli autori della trasmissione hanno posticipato la fine a marzo del nuovo anno. Ovviamente, comunque, esattamente come lo scorso anno ai gieffini verrà data la possibilità di scegliere se continuare o uscire dal gioco. Tuttavia molti concorrenti del GF Vip 6 non sembrano intenzionati a rimanere all’interno della casa. Chi sono i vip che usciranno a dicembre?

Leggi anche:  Gf Vip, Mila Suarez contro Alex Belli: «Lui è una primadonna, tradirà Delia con Soleil»

GF Vip 6: chi sono i vip che usciranno a dicembre?

Nelle ultime ore diversi vip hanno deciso di lasciare il reality il 13 dicembre, presunta data di fine della trasmissione. Davide Silvestri, ad esempio, parlando con Francesca Cipriani ha rivelato:

Credo di non essermi risparmiato, almeno mi sembra. Non è che sono stato a dormire tutto il giorno. Io qualcosa penso di averlo fatto. Adesso mi sento un po’… Mi spiace essere morto, capito? E per rispetto preferisco lasciare il posto a ora, oltre al fatto che sento di non dare niente adesso. Insomma, ho bisogno di tornare alla mia vita perché è già tanto che sono qui.

Anche Manila Nazzaro e Carmen Russo sembrano essere dello stesso avviso e sono intenzionati a lasciare il GF Vip 6 quanto prima; ecco le parole della ballerina:

Il discorso dell’allungamento probabilmente lo annunceranno presto. Per me basta così, sono quasi sicura. Non posso lasciare lui e la bambina da soli ancora. Cioè tre mesi va bene e sono tanti è. Parliamo di 3 mesi mica settimane. Voglio fare il Natale a casa. Noi non abbiamo nessun altro, siamo noi. Poi io non ho nemmeno più l’entusiasmo delle dinamiche, di seguire, di fare, siamo stanchi tutti. Gli argomenti e tutto, noi li conosciamo già da un pezzo. A questo punto basta così dai.

La ex Miss Italia invece ha detto:

Ti capisco, non ho i bambini con me, ma ho comunque Lorenzo. Sono stanca anche io, che non ci sia la stessa voglia, credo sia capibile. Siamo fisicamente stanchi dei turni della cucina, di tutta questa roba.

Anche Francesca Cipriani pare esser convinta di dover uscire dal GF Vip 6; la ex Pupa non si sente più al top come all’inizio e rischia di diventare sempre più insofferente:

Sono felice di aver fatto questi 3 mesi. Io pure non sono più così entusiasta come prima. Come dici te conosciamo già tutto. No io voglio capire quando finirà. Domani mattina voglio andare in confessionale a cercare di sapere qualcosa. Devono dirmi una data in cui finirà. Venerdì per forza lo diranno a tutti, perché siamo vicini al 13 dicembre. Comunque io andrò lo stesso a chiedere.

Chi sono i vip che alla fine lasceranno davvero il GF Vip 6? Lo scopriremo molto presto: seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram