lana vlady

Foto: @lana_vlady [IG]

Tutta colpa di Freud, chi è Lana Vladi che fa Niki? Età, vita privata, fidanzato, filmografia, Montalbano, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lana Vladi ha esordito in televisione grazie al suo personaggio Maria Simonova ne Il Commissario Montalbano, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Alessandro Gassmann: età, moglie, figlio, madre, malattia, film, altezza e peso, denti, Un professore, Instagram

Tutta colpa di Freud, chi è Lana Vladi?

Biografia

Lana Vladi (o Vlady), 34 anni, è nata a San Pietroburgo il 6 aprile 1987  e il suo vero nome è Svetlana Noskova. Quando aveva solamente 7 anni si è trasferita insieme alla sua famiglia in Italia, precisamente in Toscana. All’età di 14 anni ha iniziato la sua carriera di modella, calcando le passerelle di diverse capitali della moda. Dopo aver esordito in televisione alla conduzione del programma Galatea, ottiene anche alcune parti nei videoclip musicali di gruppi come Motel Connection e Le Vibrazioni. 

Montalbano e non solo: la filmografia di Lana Vladi

Lana Vladi l’abbiamo vista in diverse fiction televisive, fra cui Il Commissario Montalbano, Non Uccidere, I Bastardi di Pizzofalcone e A un passo dal cielo. Inoltre, l’attrice ha esperienza anche nel grande schermo: l’abbiamo infatti vista nel film Assolo di Laura Morante nel 2015 e poi in Martin Eden. Lana Vladi, comunque, ha esperienza anche per quanto riguarda la sceneggiatura: ha infatti scritto e diretto il cortometraggio La Lepre.

Vita privata e fidanzato

Circa la vita privata di Lana non sappiamo assolutamente nulla: l’attrice è riservatissima e nemmeno sui suoi social condivide aspetti intimi. Non sappiamo infatti se abbia un fidanzato o meno.

Instagram

Su Instagram Lana Vladi è seguita da poco più di 3000 persone, ma siamo sicuri che questo numero sia presto destinato a crescere. Fra i suoi scatti vediamo molti autoritratti e diverse foto in compagnia delle sue amiche e degli affetti più cari. Il suo profilo potete trovarlo cliccando direttamente QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv