uomini e donne roberta ha scelto samuele luca anticipazioni luca roberta bacio

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: scelta obbligata per Roberta? Luca lascia il programma (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni di Uomini e Donne, in merito alla puntata registrata martedì 30 novembre, riportano la scelta del corteggiatore Luca di non presentarsi in studio e abbandonare il programma: Roberta, quindi, resta sola con Samuele. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Uomini e Donne scelta, Andrea Nicole e Ciprian a letto insieme: Roberta sapeva tutto? Anticipazioni

Uomini e Donne: Roberta e Luca

Le ultime puntate di Uomini e Donne, dedicate al percorso di Roberta e i suoi corteggiatori Luca e Samuele, avevano rivelato la particolare insofferenza dello chef romano che, più volte, aveva ribadito dubbi e perplessità.

In una delle ultime puntate, non ancora andate in onda, inoltre, il corteggiatore e la tronista hanno litigato dopo una frase della ragazza. Di fronte ai numerosi dubbi di Luca, infatti, Roberta aveva risposto così:

Che ci stai a fare qua? Stai sulla sedia senza motivo…

La frase della tronista, pare, abbia fatto scattare la molla del corteggiatore romano che ha, quindi, deciso di andare via e non tornare.

Anticipazioni: Luca lascia Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni dell’utente di Twitter, Edosenzaemoji, presente in studio durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Luca non si è presentato in puntata e ha inviato una lettera d’addio in cui precisa di voler bene a Roberta ma di non voler continuare. Ecco cosa ha riportato l’utente:

Nella lettera d’addio, Luca ha ringraziato tutti, dicendo che vuole bene a Roberta e che non ce l’avrebbe fatta a continuare…

Non gli è andata giù la frase di Roberta, ci è rimasto molto male (hanno fatto anche vedere la clip del suo sfogo dopo l’uscita dallo studio della scorsa volta)

Cosa ne pensate delle anticipazioni sulla scelta di Luca di lasciare Uomini e Donne dopo la reazione di Roberta? Il corteggiatore tornerà in studio? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutti i dettagli in merito cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.