Uomini e Donne, Luca: chi è il corteggiatore di Roberta? Età, cognome, chef romano, ristorante, Instagram

Uomini e Donne, Luca: chi è il corteggiatore romano della tronista Roberta? Cognome, età, ristorante, lavoro, Instagram, ex fidanzata

I meccanismi e le conoscenze a Uomini e Donne cominciano ad ingranare: la tronista Roberta ha fatto le sue prime esterne con il corteggiatore Luca. Il ragazzo ha, immediatamente, attirato l’attenzione del pubblico e della ragazza, per i suoi modi genuini e la sua simpatia. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Uomini e Donne, Roberta: chi è la nuova tronista? Cognome, età, ex fidanzato, papà, video, foto, Instagram

roberta nuova tronista uomini e donne

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: Roberta e Luca (VIDEO)

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne i telespettatori hanno assistito alle prime due esterne della tronista Roberta e il corteggiatore Luca. La coppia si è mostrata molto affiatata sin da subito e la ragazza si è rivelata molto interessata a questa nuova conoscenza.

Il corteggiatore Luca, in particolare, ha colpito i telespettatori e la conduttrice Maria per i suoi modi genuini e per niente costruiti. Il ragazzo, inoltre, ha già dichiarato la sua preferenza per la tronista ed è intenzionato a frequentare solo lei.

Uomini e Donne, Luca: chi è il corteggiatore romano di Roberta?

Ma cosa sappiamo su Luca, nuovo corteggiatore di Uomini e Donne?

luca corteggiatore roberta uomini e donne roberta

Il suo cognome è Salatino e ha 29 anni ed è nato e cresciuto a Roma. Nella vita fa lo chef presso un ristorante di Roma: per la precisione si tratta del Pro Loco in via Goffredo Mameli, zona Trastevere. Luca, inoltre, è annoverato sulla rivista Gambero Rosso tra i migliori chef della Capitale per la preparazione dell’iconica carbonara.

luca corteggiaore romano chef

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

luca uomini e donne

E voi cosa ne pensate di Luca e Roberta? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram