Gf Vip 6, Soleil Sorge criticata, Alfonso Signorini la difende: «Farà strada»

Soleil Sorge è stata difesa da Alfonso Signorini; il conduttore del GF Vip è convinto che la sua vippona farà strada.

Soleil Sorge è entrata nella casa del GF Vip attirando a sé moltissime critiche; se da una parte c’è chi la ama e la sostiene, dall’altra invece si hanno solo pareri negativi sulla gieffina. Alfonso Signorini, comunque, ha risposto ad alcune domande dei lettori di Chi e si è pronunciato in merito alla sua vippona.

Leggi anche: Gf Vip, Mila Suarez contro Alex Belli: «Lui è una primadonna, tradirà Delia con Soleil»

Alfonso Signorini difende Soleil Sorge

Alfonso Signorini ha difeso Soleil Sorge, dichiarando che – che la si ami, o la si odi – la ragazza “lascia sempre un segno dietro di sé”. Poi il conduttore ha aggiunto:

Farà strana, ne sono certo.

Effettivamente, anche il pubblico da casa ha notato che fra il conduttore e la sua gieffina c’è grande stima. Alfonso, infatti, ha sempre una buona parola per Soleil, anche quando quest’ultima esce un po’ troppo fuori dal seminato. Le parole di Signorini, comunque, hanno fatto breccia nel cuore dei fan della Sorge che da sempre sostengono che la loro beniamina sia destinata ad avere una lunga e appassionante carriera televisiva. Sarà così? Lo scopriremo quando sarà fuori dal GF Vip 6. Per il momento, comunque, Soleil Sorge ha attirato a sé le critiche arbitrarie dell’opinionista Adriana Volpe e – ovviamente – di gran parte del pubblico da casa. Alfonso Signorini tuttavia non ha dubbi: la gieffina è destinata a un glorioso futuro. Avrà ragione? Chissà!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram