Carla, chi è Euridice Axen che interpreta Esmee Bulnès? Età, fidanzato, figli, Marco Del Vecchio, film, Instagram

Euridice Axen a interpretare Esmee Bulnès, direttrice della scuola di ballo de La Scala nel film per la televisione Carla.

Carla, il film tv sulla vita della compianta danzatrice Carla Fracci, andrà in onda su Rai 1 domenica 5 dicembre. Il lungometraggio è già uscito in sala, come evento speciale, ai primi di novembre ma per chi non avesse avuto il tempo di andarlo a vedere, c’è questa nuova occasione per ammirare Alessandra Mastronardi nel ruolo della celebre étoile. Nel cast, sarà Euridice Axen a interpretare Esmee Bulnès, direttrice della scuola di ballo de La Scala che prese l’allora ancora esordiente e giovanissima ballerina perché “la g’ha un bel faccin”. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’attrice.

Leggi anche:  Carla Fracci, Alessandra Mastronardi la interpreta nel film tv Rai “Carla”: quando e dove andrà in onda?

Chi è Euridice Axen

Biografia

Euridice Axen, l’attrice che interpreta Esmee Bulnès nel film tv Carla, è nata a Roma il 20 settembre del 1980. Ha 41 anni.

Fidanzato

Euridice Axen, l’attrice che interpreta Esmee Bulnès nel film tv Carla, è fidanzata? Al momento vige il più stretto riserbo sulla sua situazione sentimentale ma sappiamo che dal 2016 al 2019 l’interprete di origini italo-svedesi abbia avuto una relazione con Raul Pena, attore de Il Segreto. In merito ai motivi della rottura tra loro, la Axen rilasciò a Vanity Fair la seguente dichiarazione:

Tutti gli amori che non sono quello che dura per sempre, prima o poi, finiscono. Per lasciare spazio a quello. Al momento non c’è, confido che arrivi.

euridice axen raul pena

Euridice e Raul

Figli

Euridice Axen, l’attrice che interpreta Esmee Bulnès nel film tv Carla, ha figli? No, per il momento non è mai diventata mamma, ma apprendiamo che la donna sia figlia d’arte: è nata infatti dall’amore tra l’attrice svedese Eva Axèn e dell’attore, regista e doppiatore italiano Adalberto Merli.

Marco Delvecchio

Euridice Axen, ha avuto una relazione con il calciatore Marco Delvecchio. Tra i due la passione scoppiò nel 2015 e si vocifera che lui avesse lasciato la compagna (da tre anni) Sara Di Vaira, danzatrice professionista di Ballando con le Stelle dove avevano avuto occasione di incontrarsi, per amore dell’attrice. La relazione, però, si rivelò essere solo un fuoco di paglia.

euridice axen marco delvecchio

Euridice e Marco Delvecchio / Foto di isaechia.it

Film

Euridice Axen, l’attrice che interpreta Esmee Bulnès nel film tv Carla, ha recitato per il grande schermo in 11 film. Il titolo principale è sicuramente Loro di Paolo Sorrentino. L’interprete, però, ha lavorato moltissimo anche in tv: l’abbiamo, infatti, vista in azione nelle soap Vivere e Centovetrine, ma anche in Rex, L’ispettore Coliandro, Le tre rose di Eva e The young pope (dove è stata nuovamente diretta dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino).

Instagram

Euridice Axen, l’attrice che interpreta Esmee Bulnès nel film tv Carla, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 101mila follower. Nel feed, moltissimi scatti che la ritraggono su set cinematografici, televisivi e di shooting. Ma anche selfie, spesso parecchio sexy, che la immortalano nella sua serena routine quotidiana. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram