GF Vip 7, Sonia Bruganelli opinionista di ripiego al posto di Giulia De Lellis? Parla Alfonso Signorini e spiazza, ecco la verità

Sonia Bruganelli è stata presa come opinionista del GF Vip 7 al posto di Giulia De Lellis? I dettagli svelati da Signorini!

Sonia Bruganelli è stata chiamata a fare l’opinionista del GF Vip 7 al posto di Giulia De Lellis? Alfonso Signorini risponde al gossip.

Leggi anche: GF Vip 7, Sonia Bruganelli opinionista dopo il rifiuto di Giulia De Lellis, arriva Orietta Berti (per due edizioni): tutte le novità di Alfonso Signorini

Sonia Bruganelli opinionista del GF Vip 7

Sonia Bruganelli tornerà al GF Vip 7 in qualità di opinionista, nonostante già durante la scorsa stagione avesse garantito che quello non fosse il suo posto. Ma cosa è successo? Sembra che la moglie di Paolo Bonolis sia stata ripescata in corsa, dopo il rifiuto di Giulia De Lellis. Al suo fianco, sembra, non vedremo più Adriana Volpe, ma Orietta Berti! Ma è tutto vero?

La risposta di Alfonso Signorini al gossip sulla Bruganelli e la De Lellis

Oggi ci ha pensato Alfonso Signorini a rispondere al gossip su Sonia Bruganelli e Giulia De Lellis; il conduttore ha finalmente detto la verità sul ruolo di opinionista del GF Vip 7:

Non ho mai contattato Giulia De Lellis per fare l’opinionista al GF Vip. Ci pensai quattro anni fa, per la mia prima edizione. Glielo proposi, lei accettò, ma poi purtroppo la cosa non andò in porto. Tutto qua.

bruganelli-storia-signorini-de-lellis

La story di Signorini

Insomma, Sonia Bruganelli non sembra essere quindi una seconda scelta. Ma la vera domanda è: perché la moglie di Paolo Bonolis ha accettato di nuovo il ruolo di opinionista? Nei mesi scorsi aveva sempre rifiutato l’idea di tornare al GF Vip. Cosa è cambiato?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram