Ballando con le Stelle: Federico Lauri, perché ha avuto la figlia con la fecondazione assistita? Ecco la verità

Federico Lauri ha avuto sua figlia Sophie Maelle tramite fecondazione assistita. Ma perché? Il parrucchiere lo ha spiegato in un'intervista...

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style – il noto parrucchiere delle star – attualmente si trova nel cast di Ballando con le Stelle; il volto di Real Time ha rilasciato una lunga intervista a FqMagazine discutendo della sua vita privata e della scelta di avere una figlia tramite fecondazione assistita.

Leggi anche:  Federico Lauri: avete mai visto Sophie Maelle, la bellissima figlia di Federico Fashion Style? FOTO

Federico Lauri: sua figlia è nata grazie alla fecondazione assistita

La rivelazione di Ballando con le Stelle, Federico Lauri, ha svelato importanti dettagli circa la sua vita privata. Il parrucchiere non si è lasciato intimidire e ha raccontato il motivo che lo ha spinto ad avere una figlia con la sua compagna Letizia tramite la fecondazione assistita (QUI maggiori info). Inoltre oggi Federico è felicissimo del suo percorso all’interno del programma di Milly Carlucci; ecco cosa ha detto di Ballando:

Per me ho già ho vinto perché sono riuscito a farmi conoscere per come sono realmente. Sono molto sulle righe, ma non fingo mai. Volevo vivere questa esperienza e condividerla con la mia famiglia. Anastasia Kuzmina è una compagna di viaggio meravigliosa. È una ragazza molto determinata, come me. La cosa di cui vado più fiero è che mi ha aiutato a conoscere bene il mio corpo. Non ho mai fatto attività fisica né sono andato in palestra. Per me è stata tutta una sorpresa. Ora so ballare!

Tornando al discorso su sua figlia e sulla scelta di ricorrere alla fecondazione assistita, Federico Lauri ha detto:

Ci sono famiglie che vanno al parco alla domenica, io invece sono a lavorare a fare i conti della settimana. Letizia, la mia compagna, ha capito subito chi io fossi, l’importanza del mio lavoro e il fatto che lo faccio anche per loro. Mi ha aiutato tantissimo in molti momenti difficili. È stata ed è molto comprensiva.

Oggi la figlia di Federico e Letizia ha 4 anni; la piccola Sophie è arrivata dopo tanti anni di tentativi e difficoltà:

A Ballando abbiamo interpretato una coreografia emozionale sulle note di ‘A modo tuo’ di Elisa. Un brano di una madre al proprio figlio. Mia figlia Sophie mi ha cambiato la vita letteralmente e così ho voluto condividere le difficoltà che io e mia moglie abbiamo attraversato per averla. Dopo tanto tempo che nostra figlia non veniva, abbiamo iniziato un percorso di fecondazione assistita e non è stato facile.

Letizia Sophie Maelle Federico Fashion Style

Federico, Letizia e la piccola Sophie Maelle

La reazione alle critiche

Federico Lauri ha spesso dovuto fare i conti con le critiche poco costruttive che sono state mosse nei suoi confronti; in particolare – il parrucchiere delle star – è stato spesso insultato per il suo modo unico e stravagante di vestire:

Non è stato facile. Sono sempre stato preso in giro e, ammetto, nemmeno ricordo più quello che mi dicevano perché ormai era diventata ‘normalità’. Se c’è gente che mi vuole guardare o osservare lo faccia pure. A me non frega proprio nulla. Come a me non piacciono le camicie celesti, ad altri non piaceranno i miei outfit. Ammetto che da piccolo però è stato difficile…

Nonostante il percorso a Ballando con le Stelle, comunque, Federico non perde di vista la sua principale attività al salone:

Anche con ‘Ballando Con Le Stelle‘ non smetto mai di occuparmi delle mie attività. Non smetterò mai di fare il parrucchiere. È il lavoro della mia vita anche se toglie tantissimo tempo alla mia famiglia. In questo mia moglie è stata non solo una compagna eccellente ma anche una complice con tanta pazienza. La tv è una cosa che a me piace moltissimo, non lo nascondo, ma voglio diventare il parrucchiere più bravo del mondo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram