Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio è un grande successo: ci sarà la seconda stagione (data quando inizia)

Anna Tatangelo tornerà con la seconda stagione di Scene da un matrimonio: quando andrà in onda? I dettagli all'interno!

Anna Tatangelo, nonostante le critiche e i pregiudizi nei suoi confronti, può dirsi orgogliosissima: il suo programma Scene da un matrimonio verrà rinnovato per la seconda stagione!

Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus vuole quattro donne al suo fianco: Miriam Leone, Alessia Marcuzzi e…

Scena da un matrimonio di Anna Tatangelo tornerà con la seconda stagione

TvBlog ha parlato di Anna Tatangelo e del suo Scene da un matrimonio: sembra che il programma sia un vero e proprio successo, tanto che la rete vuole confermarlo per la prossima stagione. La cantante tornerà a condurre la trasmissione anche per la seconda edizione, in barba alle malelingue e ai pregiudizi. Anna, infatti, per anni è stata presa di mira dai media e dal malcontento generale del pubblico, ma oggi con il suo Scene da un matrimonio è pronta a riscattarsi e a dimostrare – ancora una volta – il suo valore. Il programma, comunque, tornerà in onda il sabato pomeriggio e sempre su Canale 5. Al momento possiamo dichiarare che, puntata dopo puntata, Scene da un matrimonio ha fatto breccia nel cuore di ben due milioni di italiani. Sulla data ufficiale di inizio, purtroppo, non possiamo ancora garantire, ma ne sapremo di più in futuro: restate aggiornati con DonnaPOP!

Progetti futuri

Anna Tatangelo, comunque, ha un futuro lavorativo davvero roseo: oltre a Scene di un matrimonio, la cantante sta lavorando a un nuovo progetto discografico. Inoltre, la ex di Gigi D’Alessio è felicissima al fianco del suo fidanzato Livio Cori senza mai dimenticare, ovviamente, di fare da mamma al suo piccolo Andrea, avuto proprio dalla relazione con il cantante partenopeo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram